• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

I NOTTAMBULI del Forum

Per saasa':

Pprrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :p :p

PS: cosi impari a mandarmi i messaggi in privato per riprendermi e cazziarmi sul fatto di postare di giorno qui, QUANDO SEI STATO TU STESSO A ROMPERE LE CONSEGNE TEMPO FA' TE L'HO ANCHE QUOTATO UN GIORNO MA TU DA CONIGLIO HAI FATTO FINTA DI NON LEGGERLOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

SE VUOI TE LO RIPORTO A GALLAAAAAA!!!!!!!! :o

5000 post ti han dato al cervello! Riprenditi!!! non sei l'imperatore del forum! :o

Ultima modifica:
Buonanotte a tutti;)
Colco l'occasione per salutare l'arrivo del giorno 10 Gennaio, giorno da me tanto desiderato , in quanto è il primo giorno senza FUMO nei locali pubblici:D
Così non potrò più subire tutto il fumo passivo da me indesiderato (FINALMENTE):D :D

Saluti

Marco

Dopo una taratura con strumentazione (colorfacts) del mio Domino20 si puo' andare a dormire...

...WOW! che immagini! :eek: :D

...nnotte ;)

Ultima modifica:
Non credevo che un giorno arrivavo anch'io dopo le 00:00.Oltretutto nell'ufficio del laboratorio con i riscaldamento spento.Fa frec!

Sogni d'oro

Sarà il fatto che sto vivendo a lavoro una situazione molto conflittuale ed evolutiva, sarà che i fumatori e i non fumatori in questi giorni hanno i nervi a fior di pelle perché ciascuno deve far i conti con la famosa Legge, sarà che di notte parla anche un po' la coscienza...
Insomma, per fortuna che si può lasciare la buonanotte a qualcuno che sicuramente farà più tardi di te... solo perché è più ansioso e non riesce a dormire o interessato a spulciare tra i temi del forum...
Rimanete pure svegli, io vado a dormire!
Ciao!
C.

Ciao ...stanotte mi sa' proprio che chiudo IOOO! :D :D

...nnotte ;) ZzZzzz :D

PS: Giapaooo guarda che ora s'e' fatta per le donnine che non tornano all'ovile! :D