• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

I NOTTAMBULI del Forum

Fortuna che ho due cene simultanee domani sera e potrò scegliere quella alla quale meno devo rinunciare (declinando quella di lavoro... :rolleyes: ).
Not(t)e!
C.

Domani sera Castello di S.Gaudenzio (PV) affittato per la cena con la società... o meglio Ex societa visto che da qualche giorno ho raggiunto lo stato di "mantenuto".
Giovedì sera cena "sociale" antinatalizia del club slot a base di polenta taragna, brasato e rutto libero.
E poi le consuete endurance culinarie fino al 27 dove mi aspetta un giro delle cantine del vicentino.

Quest'anno me la sfango anche abbastanza bene.:D

Ragazzi ma siete dei nottambuli professionisti! :D :D siete sempre a postare alle ore piu' impensabili :D
Mi sa' tanto che Emidio tra un po' mettera' l'antidoping anche su AvForum :D

Saluti e
Buone Feste
GDB ;)

calcetto(sconfitta 5 a 3, ultimi in eccellenza:rolleyes: ), poi al cinema a vedere "tu conosci Claudia?" e Nadia che (senza che glielo avesse chiesto nessuno....), mi ha detto che non cerca un fidanzato.....:eek:

Fankulo pure stasera!!!!:mad:

walk on
sasadf

sasadf ha scritto:

...
e Nadia che (senza che glielo avesse chiesto nessuno....), mi ha detto che non cerca un fidanzato.....:eek:

Fankulo pure stasera!!!!:mad:

walk on
sasadf

... forse pensava di averlo trovato... :D

take it easy

ciao ciao
Gianni
;)

giapao ha scritto:
... forse pensava di averlo trovato... :D

take it easy

ciao ciao
Gianni
;)

VISTO CHE hai un pò di tempo, perchè con imageshack non sistemi la presentazione della tua sala?

quegli allegati son orrendi!!!!

mettì le foto, dai che il tuo impianto lo merita!!

walk on
sasadf

p.s.:grazie del supporto, sempre apprezzato, amico;)

Come dicevo questa sera cena al castello di S.Gaudenzio...
immagine309nc.jpg

Cena passabile, ma contorno artistico assolutamente unico.

Riposto sempre io con il risultato di un'altra cena sociale prenatalizia; questa volta il club dello slot.
Cena in Valle Brembana a base di Polenta Taragna (piatto tipico bergamasco di polenta e formaggio) da un miliardo di calorie per forchettata... il tutto contornato da brasato, involtini, salsiccia, patate arrosto e salumi vari.
Insomma una vera maialata.
Per festeggiare, uno dei componenti ha fatto preparare questa torta:
immagine172ws.jpg

Il gruppo si chiama Kaimano slot car club... da cui il caimano in pista sulla torta.

Domani "astinenza" per prepararsi psicologicamente alle terrificanti abbuffate di Natale.

Notte a tutti.

FINALMENTE A CASA !

Domani lavoro e sono dovuto scappare dall'Abruzzo sotto una violenta e copiosa nevicata :rolleyes:
Ero senza catene e ho percorso 7Km in discesa impiegando un ora circa :rolleyes:
Poi sulla A24 dopo Carsoli sono rimasto a motore spento un ora e mezza fermo a causa di un ribaltamento di un camion che oltre ad aver perso il carico NON riuscivano a spostare Morale, viaggio che di solito compio in un ora e mezza .... tre ore e un quarto :eek:

Bhe ... sono a casa :p ho postato un msg sul forum degli Altoparlanti e dopo questo msg .... ninna :D
Ciao a Tutti

Eccomi ! Dopo una bella giornatina di lavoro, cena frugale dai miei e qualche post...
Apresa la notizia della consegna del tavolino portaelettroniche :D
Domani sera lo ritiro e poi aggiungo le foto al mio work in progress
:D
Notte !
;)

Eccomi ! E' solo mezzanotte ma stacco e mi vado a rivedere Austin Powers in Goldmember :D Con quel gran pezzo di ....Beyonce' Knowles :eek:
4 Risate e ninna ... domani al torchio :rolleyes:
:D

Ciao a tutti sono appena tornato dal Messico e con il fuso orario sette ore dietro non ho per niente sonno...ora mi guardo un dvd che ho ricevuto mentre ero via...La leggenda del re Pescatore, sono anni che non lo vedo...buonanotte a tutti!

Guido310 ha scritto:
Ciao a tutti sono appena tornato dal Messico e con il fuso orario sette ore dietro non ho per niente sonno...ora mi guardo un dvd che ho ricevuto mentre ero via...La leggenda del re Pescatore, sono anni che non lo vedo...buonanotte a tutti!

Weila'!!! Guidos!!! BENTORNATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

Fuso orario a parte... quel film lo cerco pur'io ma non lo trovo da nessuna parte..

PS: Bentornato e ci si sente domani magari, sempre che non ti becco a dormire col fuso :D

notte
gianni

Guido310 ha scritto:

Film stupendo, mi piace tantissimo il cinema di Terry Gilliam;):)

Anche a me, infatti insieme alla Leggenda (per Giandebit: l'ho trovato da dvdsat, non lo hanno disponibile ma in due settimane lo procurano)ho fatto arrivare Brazil (ho l'Esercito delle 12 scimmie e il barone Munchausen; mi manca Paura e delirio a Las Vegas)e vorrei iniziare anche la collezione dei Monthy Phyton. Qualche altro film di Gilliam che non ho citato???
Ciao