I NOTTAMBULI del Forum

Ci sono io che sono tornato da TeleNuovo Retenord dove il lunedì sera collaboro (in qualche modo) a Biancoscudati Channel (la trasmissione ufficiale di Calcio Padova che sta mietendo ascolti sbalorditivi [fonte: Auditel])... Il Padova giocava il posticipo e ha perso a Reggio Emilia... Da Reggio faceva la diretta la mitica Martina Moscato...
Ora sono esausto... e vi saluto! Buonanotte!
C.

Direi che anche per questa sera ho fatto abbastanza tardi...
Mi sono dilettato in un garone a sorpresa con i camion sulla nuova pista di macchinine organizzata per festeggiare l'inaugurazione della nuova pista...
... e domenica gara di durata di 4 ore a squadre.
:D
www.kaimano.net

Chi fosse dalle parti di Bergamo e avesse voglia di assitere o provare si faccia sentire... ci troviamo tutti i giovedì per le gare e spesso in settimana per le prove.

stasera io non me ne sono andato in disco....ero troppo stanco....

però un salto sul forum l'ho fatto....

notte...

walk on
sasadf

p.s.:intanto stasera ho avuto il cellulare di PAola!!!!:cool:

Notte!!

P.S. Anonimo concerto di Simone (ma si sà, comandano le donne), impreziosito dalla presenza, al basso, del "Gallo", storica spalla del Blasco;):)

direi che oggi vi ho battuti tutti...

He He He...

Non sono ancora andato a nanna anche se sono rientrato già da un paio d'ore...

E oggi pomeriggio sono anche di "corvee" con i nipotini...

Gli ho appena preparato la razione di cartoni animati da guardare domani sul "Muro Magico" e domani gli faccio una sorpresa...

ma quando mi daranno l'Oscar come "Miglior Zio Papà"...?!? :D

Adesso però un pisolo me lo faccio...

PAul.

Emidio Frattaroli ha scritto:
Io sono a pezzi.

BuonanottZZzzzzzzzzzzzzzzz....

256 KM DI VIAGGIO, UNA PARTITA DI CALCETTO VINTA(9 A 6), una pizza con gli amici + cari, un palo di Antonellina, adesso leggo le mail(circa 50 di arretrato...), adesso però crollo......
notte...

walk on
sasadf

p.s.:stanotte mi sa che vinco io....:D

Eccomi di ritorno da Biancoscudati Channel, dove il lunedì sera, durante la trasmissione in diretta su TeleNuovo ReteNord, curo l'aggiornamento del sondaggio in diretta via telefono e SMS...
A presto, cuscino!!! :)
Notte a tutti i tiratardi!
C.

eccoci qui.............di ritorno dalla cena di natale dei Club....................200 persone....cibo 7------7,5...........
.........du' palle così!

:D