• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

I NOTTAMBULI del Forum

Quello è vero, quasi quasi mi accontenterei solo di una tirata a lucido del comparto video e un audio un po' ripulito ma non stravolto.

Alla fine se guardi Qualcuno Volò sul Nido del Cuculo (che film!) in Blu-ray, sembra girato un mese fa ma è del '75. Suppongo che lo stesso si possa fare con la trilogia classica, ci vuole solo un po' di impegno.

non l'ho visto , ma cmq penso che se lo fanno con il video perchè non farlo anche con l'audio ?
Sicuramente portare un audio stereo ad un 5.1 non è cosa semplice ma santo cielo con la tecnologia di oggi !!!!
e soprattutto con quello che costano i bd !!

Infatti, ma preferisco uno stereo fedele all'originale che un 5.1 scarso. Alla fine quello dei DVD non è che sia proprio eccelso. Perché non mettere sullo stesso Blu-ray la traccia stereo originale e una 5.1 rimasterizzata magari in HD? Perché siamo italiani, ecco perché. Sigh!

Giusto........NOI siamo ULTRAFORTUNATI ad avere "ancora" un posto di lavoro ;) .
CIAUZ e BUONANOTTE a tutti i NOTTAMBULI.............io finiro' di lavorare tra 4 ore :( , che palle.

Finalmente tra due ore saro' a letto a godermi il meritato riposo........e oggi, domani e dopodomani SONO A CASA DI RIPOSO :D :D :D alla faccia di chi INVECE DOVRA' lavorare !!!
CIAUZ da IVAN67 :) :) :)

di nuovo qui !! sempre a tarda notte non riuscendo a dormire !!!:D
almeno mi informo un po va visto che il panorama A/V è in continua evoluzione ....