I NOTTAMBULI del Forum

Visto il caldo si sta con il portatile sul divano e l'aria condizionata in stile Ambrogio Fogar nell'artico insieme ai pinguini!
 
Yaaaaaaaaaaawn..io inizio a subire la stanchezza e sono solo le 23.41 ..ho appena finito di guardare Underworld..grande audio,brutto film-protagonista a parte :D
Cià!
 
Di ritorno da Piazza Maggiore in quel di Bùlagna..stasera in piazza proiettavano...WOODSTOCK!!!!:D
 
Ultima modifica:
non fatevi il prato a casa!!!

Sto scoppiando............tra venerdi pomeriggio e domenica sera, ho steso, e fiscerato al muro 130 metri di tubo da 40 mm per la linea dell'irrigazione ed ora sto stampando 100 pagine pdf per capire quanti e quali irrigatori devo montare. Altro che HT, CRT, e pre AV........ho l'acido lattico da tutte le parti.:confused:

Notte raga'
Mimmo
 
Questa sera forse tocca a me chiudere.:o

La dura ricerca di un buon upgrade delle casse mi ha tenuto sveglio pure troppo... ricomincierò a pensarci domani sera!:D

Notte!
 
Re: chiudo io?

MDL ha scritto:
anche stanotte davanti al pc:confused: :confused:
Ma saro' malato?:D
Notte
Mimmo

No Mimmo... qui c'è gente ancora più insonne!

Ma Gian del Bit è in vacanza?

Bryan, per dura ricerca di un upgrade intendevo una ricerca su internet!
Purtroppo mi sono reso conto che la mia voglia di upgrade delle casse è seriamente limitata dall'altezza degli scaffali.
Purtroppo la notte non è buona consigliera e temo di stare per fare un grosso errore.... potrei fare una "frittata".... gli sviluppi nella sezione diffusori!:D :rolleyes:
 
Post diurno....

Kilo ha scritto:

Ma Gian de Bit è in vacanza?


No no... ma sto' per andarci.. :D

Parto fine settimana e torno a Settembre!! Pero' a parte una settimana "piena" fuori, poi staro' al mare a 50Km da Roma percio' qualche giorno faro' avanti e indietro dalla citta', e magari mi connettero' al forum qualche volta...

Da "Velista a velista" caro Kilo, ti dico che Domenica "forse" facciamo una regata al Lago di Bolsena con la barca di Mr. Giapao, faro' il prodiere, io che sono timoniere ormai da anni spero di non fare qualche "fantozzata" senno' Gianni mi disereda anche come forumiano :p :p , e' dura cambiare ruolo di botto, e' come chiedere ad un attaccante di fare il difensore :D, ma e' giusto che chi e' possessore della barca ne sia anche timoniere :D

PS: scusate se ho postato di giorno :p

Saluti
 
Ultima modifica:
Re: Post diurno....

gian de bit ha scritto:
No no... ma sto' per andarci.. :D

Parto fine settimana e torno a Settembre!! Pero' a parte una settimana "piena" fuori, poi staro' al mare a 50Km da Roma percio' qualche giorno faro' avanti e indietro dalla citta', e magari mi connettero' al forum qualche volta...

Da "Velista a velista" caro Kilo, ti dico che Domenica "forse" facciamo una regata al Lago di Bolsena con la barca di Mr. Giapao, faro' il prodiere, io che sono timoniere ormai da anni spero di non fare qualche "fantozzata" senno' Gianni mi disereda anche come forumiano , e' dura cambiare ruolo di botto, e' come chiedere ad un attaccante di fare il difensore , ma e' giusto che chi e' possessore della barca ne sia anche timoniere

PS: scusate se ho postato di giorno

Saluti

Non disdegnare così il ruolo di prodiere che è quello che preferisco. E' un ruolo sicuramente tra i più impegnativi e completi, molto più dinamico e faticoso di quello che sembra.

L'importante comunque è sempre essere in grado di saper coprire ogni ruolo, anche quando ci si specializza molto, in modo da capire da tutti i punti di vista quali sono i problemi da affrontare e poter creare un equipaggio veramente affiatato.

Quindi per la regata... in **** alla balena!:D

Anche questa sera chiuderò io... andrò a meditare sulla tristezza che mi ha assalito quando ho ascoltato le Kef a "ovetto".:( Sigh!

Notte a tutti.
 
A parte gli scherzi, stasera sono di ritorno da un locale dove ti fanno bere alcool da quando entri a quando esciiiii :D :D e sono un po' brillooo! :p se scrivo c@@@@e non ci fate caso... ah ah ah.. davvero e' un bel locale, solo che le ragazze del locale ti riempioon il bicchiere appena l'hai finito e....... quando esci non riconosci nemmeno piu con che auto sei arrivato! :D :D

vabbe' buona notte e sogni d'oro! :D

PS: .... .... .... .... ... . . . . . . mi gira tutttooo! :D anche il forum sembra una giiostra!


nnn.. ooo.. tt eee !!
 
Stanotte non ho veramente SONNO!!! :cool:

Manco un impasticcato regge cosi! :D

...provo a darmi una padellata in testa da solo.. vediamo se funziona :D :D


....sssDeenG!! :p


....nnnootte! ;)


PS: pero' ridendo e scherzando a quest'ora siamo in 5 collegati al forum!! cacchio.... raga' ve fate le pere?? :D
 
Top