• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

I NOTTAMBULI del Forum

attività losche notturne (la notte e il suo padrone incontrastato)

Io per l'intanto vi aggiorno: stasera, parcheggiata diversamente da ieri sera, ho ritrovato gli accrocchi cromati ancora appiccicati sulla povera macchina, ancora più zozza di ieri.

E siccome gli scherzi o si fanno bene o niente, e siccome la Mazda ha un marchio da difendere, e non può essere diverso da davanti a dietro, e siccome pure ho dovuto fare altra modifichetta nella mia meravigliosa creatura, stasera ho ritoccato anche il marchio davanti.
parte2zr9.jpg

Scusate la pessima qualità della foto: ma l'ho dovuta fare di corsa e con indifferenza perchè la macchina era parcheggiata proprio sotto il balcone di Tony(il nome della mia vittima!! :asd: )

Vi tengo aggiornati.

walk on
sasadf

non so Tony, ma io la scritta panda ed il relativo simbolo ( sempre che ne abbia uno....) non ricordo di averli mai notati..... se è 1/10 distratto come me potrebbe non accorgersene mai :D e lo scherzo involontariamente lo farebbe a te.... :D :p

a che punto sei con il 15k° post?

Caspita dove sono dovuto andare per rispolverare il thread!!:eek:
A quanto pare abbiamo tutti qualcosa di meglio da fare durante l'estate.
Io sono di nuovo qui a passare le notti sui libri, in attesa del TAV e sognando un vpr fullHD.:cry:
Un salutone a tutti i nottambuli!
Alex

NESSUUUN DOOORMAA !!!
icon_redface.gif

:D
E già.... io adesso c'ho il pupo nero che mi tiene sveglio ! :D

Tra breve riprendo le maratone notturne :D

Ultima modifica:
MATò' :eek:

COUGH COUGH!!

Quanta polvere qua dentro!!

MA chi era che doveva badare a sto tugurio!??!:mbe: