I NOTTAMBULI del Forum

:nera:MrAlarrrrrrrr!!:nera:

:ncomment:

IN QUESTO THREAD SI PUO' POSTARE SOLO DI NOTTE!!!!:huh:

Non hai letto il primo post?!?!?!!?Che non si ripeta MAI PIU':nonsifa:

"Il proprietario del localo notturno"
sasadf

P.s.: per fortuna che passavo di qui per ripulire il locale per la festa elettorale di stasera, sennò 'sti ubriaconi dal locale chi li cacciava!!!:nono: ................(ROTFL)^_^

Allora, vediamo se è tutto in ordine...

bene, son in discoteca per la campagna elettorale che va a gofie vele....

quasi quasi mi candido al premierato.....

Chiudo?!?:D

walk on
sasadf
:ronf:

OPS....:D
mi scuso con il sommo rettore...per la sbadadagine diurna...
Cmq chiudo io :friend:

Ultima modifica:
:zzz: ..Dunque ...... oby è in ferie ......AMG è occupato ..... Sasa cià in ballo le votazioni ............ MrAlar è stato momentaneamente allontanato ... hemm .. chi resta ..... a si Bryan de palma ..si ma stanotte è di turno .......
Indi per cui apro controllo e .................. Chiudo ..
notte

Sasa ...................... devi pensare al popolo non alla gloria personale senno i voti te li scordi .........................:D :D
Per il filo .............................................. domani lo accorciamo e installiamo una creuw-band di disturbo .... si sa mai !!;) :ronf: :angel:

Cos'e' un tentativo di depistaggio ?? Vedo che sei online ... o si e' incantata la lucina verde ?? ... :D

Stanotte l'ho dedicata a scrivere qualcosina sul Forum, rispondere agli MP etc... ;) anche se non ho avuto il coraggio di cliccare su "Nuovi Messaggi" ... quindi ho solo visitato e risposto a 3D ai quali gia' ero iscritto :p

Bhe ... ora scappo .... vista l'ora e l'ora legale... stanotte ce ne scappa solo uno di Film ... sono ancora indeciso tra Unico Testimone, thrilleruccio di fine serata ... o The Medallion ... Vabbe' ... ora vedo .. :D

UE... Ma l'orologio del Forum non si e' aggiornato ??? Il post l'ho fatto alla 4:11 !!! ?????

Ultima modifica:
saggiorn saggiorn.....

sono appena rientrato dalla notte bianca di Milano..
carino vedere i negozzzzzz aperti anche alle 2 di notte, sopratutto hanno aperto le gabbie, troppi matti in giro :(