I NOTTAMBULI del Forum AFTER-HOURS

:nonsifa:

ragazzi, io in queste cose son fatto così: quando si va a caccia, si va da soli!!

io cacciatore solitario sugno! :O

Secondo me in coppia non si combina mai una ceppa!! :O

perdete tempo a vedere chi chiude il 3d notturno, che io nel frattempo....:nonio::Perfido:

walk on
sasadf

....scherzo!! :angel:

eppoi dopo la "beepatina" magari e notte fonda e potrei riuscire a chiudere io!! :sborone:

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
eppoi dopo la "beepatina" magari e notte fonda....
:rotfl:

Da oggi, per chi volesse utilizzare l'espressione "beepatina", si precisa che il termine beepatina™ è marchio ™ copyright by sasadf. :p

Pertanto ogni uso/abuso di tale termine, senza esplicita autorizzazione del legittimo proprietario, sarà perseguito ai sensi della legge sul copyright :read:

sasadf ha detto:
eppoi dopo la "beepatina" magari e notte fonda e potrei riuscire a chiudere
walk on
sasadf
He si sarò suonato oppure invecchiato o tutti e due ma ........
che m****a è sta beepatina ...:confused: :confused: :cry:
oppure che voi usate vocaboli sudisti ..:D :D che qui al nord ..sa usa mia ...

benegi ha detto:
He si sarò suonato oppure invecchiato o tutti e due ma ........
che m****a è sta beepatina ...:confused: :confused: :cry:
benegi, benegi, benegi.... mi meraviglio di te :nono:

beepatina™ (ricorda il trademark ;) ) è l'incredibile accoppiata di beep (classico beep televisivo censorio) con "atina" che è l'unica cosa che si può ascoltare/leggere.

Il prefisso, per ovvi motivi, non può essere qui scritto ma deve essere intuito.
Ti posso solo dire che le alternative sono molte..... :asd:

Ultima modifica:
Confuso ha detto:
Il suffisso, per ovvi motivi, non può essere qui scritto ma deve essere intuito.
Ahhh ..!! cioè se "Sgragnocchi" una patatina fai .... beep-beep ..:D :D :p

Confuso ha detto:
benegi, benegi, benegi.... mi meraviglio di te :nono:

beepatina™ (ricorda il trademark ;) ) è l'incredibile accoppiata di beep (classico beep televisivo censorio) con "atina" che è l'unica cosa che si può ascoltare/leggere.

Il prefisso, per ovvi motivi, non può essere qui scritto ma deve essere intuito.

ma come fai a fare il simboletto del "TM" piccolino?!?:wtf:

walk on
sasadf

Si perchè io e Confuso abbiamo fatto incontrare ..gnakkiti e Bryan e ......:kiss: amore a prima vista ......occupati a fare altro !!
Campo libero quindi .... hei Confuso ricordati che stanotte stà a me ..:cool:
:D :D

Sì ma il "nonnino" (come dici tu :D , con questa precisazione mi evito probabili ire :D ) fa i blitz!
Va a nanna tranquillo in orari umani e si punta la sveglia 5 minuti prima della chiusura :cry: