I NOTTAMBULI del Forum AFTER-HOURS

benegi ha detto:
Mi fa un baffo a me ..............:ciapet:
Mica devo aver le targhe - le stampe - le foto - le casse - ampli o roba varia .............. lasciate che si sfoghi ............da bestia permalosa che è ............ quando sarà più mansueto tenteremo di "addomesticarlo" :p :p

QUOQUE TU!!:mad:

LE DECINE E DECINE DI RISPOSTE alle tue milimila domandine ad inizio ingresso nel forum?!?!

INGRATO!! :grrr:

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
non son infuriato
Sono deluso
ingrato :cry:
Benegi, al posto tuo studierei le mosse per un profondo pentimento con l'ammissione, senza se e senza ma, di un "mea culpa" sincero ed avvertito dal profondo della coscienza.

Inoltre mi rimetterei alla pena che il Sommo deciderà d'infliggerti, magari ringraziandolo pure per la sua magnanimità d'animo. (stile Fracchia) :D

Confuso ha detto:
Benegi, al posto tuo studierei le mosse per un profondo pentimento con l'ammissione, senza se e senza ma, di un "mea culpa" sincero ed avvertito dal profondo della coscienza.

Inoltre mi rimetterei alla pena che il Sommo deciderà d'infliggerti, magari ringraziandolo pure per la sua magnanimità d'animo. (stile Fracchia) :D
MAI ..!! Si è preso gioco dei miei se.............ti ..:cry: mi sento vilipeso :rolleyes:

YAWN, ieri sera ho fatto proprio tardi con una coppia di over 30enni gnocchissime che si son divertite a farmi arrivare l'ingrifamento a livelli pazzeschi!!:eekk:

complimenti a confuso

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
YAWN, ieri sera ho fatto proprio tardi con una coppia di over 30enni gnocchissime che si son divertite a farmi arrivare l'ingrifamento a livelli pazzeschi!!:eekk:
complimenti a confuso
Avrei preferito, considerata la coppia, farti compagnia :asd:

Grazie Sasà ;)

Complimenti al nottambulo gnakkiti :D

sasadf ha detto:
.... ieri sera ho fatto proprio tardi con una coppia di over 30enni gnocchissime che si son divertite a farmi arrivare........
walk on
sasadf

:eek:
potevi chiamarmi .........no?

sarei venuto pure io :D