FuoriTempo
Sospeso
Il gioco si fa duro!
http://www.adnkronos.com/IGN/News/C...cinema-7-mila-sequestri-dei-Nas_29307309.html
http://www.adnkronos.com/IGN/News/C...cinema-7-mila-sequestri-dei-Nas_29307309.html
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
FuoriTempo ha detto:.......Ribadisco: con lo schifo che sta in Italia di discariche, tossine, scorie ed inquinamento i nas dovrebbero essere impiegati in ben altre faccende..........
mares ha detto:a...ci stanno facendo fare da cavie (come per i telefonini ed i sistemi operativi) per il loro business...
No, IHMO non e' assolutamente qualunquismo, ma la realta' dei fatti: rompere le scatole ai poveri cristi con codici e codicini vari e lasciare impuniti i grossi evasori.mares ha detto:Ecco. questo e' il classico esempio di qualunquismo superficiale
fortyseveninches ha detto:Finalmente un intervento illuminante!
p.s. facci sapere quando cominceranno ad avvelenarci la minestra. Siamo in ansia.
vernavideo ha detto:No, IHMO non e' assolutamente qualunquismo, ma la realta' dei fatti: rompere le scatole ai poveri cristi con codici e codicini vari e lasciare impuniti i grossi evasori.
Evidentemente non hai visto il filmato che ho linkato, ne quelli collegati, altrimenti avresti capito che eventuali danni sarebbero risibili rispetto ad altre minacce per i nostri figli.Molti si lamentano dei mal di testa e simili in uscita dalla sala. Immaginate ora un ragazzetto davanti alla prossima console 3D per una media di 4 ore al giorno. Che gli succede a lungo andare?
Anche io vorrei sapere il perche di tutto questo accanimento nei confronti della macelleria o il "pizzicarolo" sotto casa in un paese dove le frodi alimentari sono ormai all’ordine del giorno e cambiare il cartellino dei prodotti scaduti all’interno degli ipermercati sta diventando quasi una consuetudine..Mi spiegate perchè il macellaio accanto casa vostra segue regole igeniche rigide, il bowling idem dotandosi di calzini usa e getta e spray disinfettante
Se denunci uno per aggressione, mica ti rispondo "si ha ragione, però ci sono un sacco di omicidi, quindi chi se ne frega"
vernavideo ha detto:Pizzo di stato