nemo30
New member
caruso ha scritto:
Il problema e` che in un prossimo futuro ancora nessuno,forse la PS3 e l´HBOX, la adotteranno.
Speriamo non solo loro!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
caruso ha scritto:
Il problema e` che in un prossimo futuro ancora nessuno,forse la PS3 e l´HBOX, la adotteranno.
caruso ha scritto:
La frase che hai citato e` quasi perfetta.Per quanto riguarda il tuo dilemma, se hai un LCD con 1920x1080 nativi, i 1280x72060p ,escudendo l´uso di scalers molto costosi, verranno visualizzati sui pannelli attuali e prossimi futuri in maniera poco soddisfacente.Un conto e` avere in ingresso segnali 1920x1080,un altro 1280x720.Devi praticamente raddoppiare il numero di pixel immagine di trasmissioni che sono gia` altamente ed efficientemente compresse.Meglio,molto meglio, un pannello da 1366x768 o 1280x768 con trasmissioni 720p.
[/I]
Maya ha scritto:
grazie davvero....era ciò che volevo sentir dire,a questo punto il full hd rimane dov'è(in negozio) per almeno qualche anno![]()
cercherò di orientarmi sul miglio pannello x i 720p lcd...gia l'r51 di samsung mi è parso gradevole...ma se devo dirla tutta preferisco sharp..come colori...e preferenza personale...a sto punto appena esce un bel pannello sharp 32" con tutti gli ingressi digitali...me lo pappo!!!
tenendo sempre un'occhio sui futuri pannelli 1280x720!!!
ancora mille grazie!
by![]()
robwin ha scritto:
ma i plasma da 42 pollici 1280x720 non esistono ?
ho trovato solo lcd.
ciao![]()
nemo30 ha scritto:
Gli equivalenti hanno una risoluzione leggermente più alta 1366x768. I produttori di pannelli al plasma sono pochi e per il momento hanno optato per questa risoluzione.
nemo30 ha scritto:
Al momento mi pare che la cosa sia impossibile. Infatti tutti i pannelli esistenti con risoluzione 1366x768 non sono mappabili 1:1 con nessun lettore in commercio. Pare anche, e qui sarebbe il caso intervenisse qualche esperto, che anche pilotato con htpc la cosa sia improbabile in quanto lo scaler interno non si riesce a saltare. Mi ricordo dei pannelli Pioneer sui quali la cosa non si riusciva a fare.
Bisognerà vedere con i prossimi pannelli.
Zara ha scritto:
Ma che dici? a me risulta che il samsung le32r51, come il 32a41 siano assolutamente mappabili 1:1 se interfacciati in vga.
In altre parole è possibilissimo bypassare lo scaler interno.
Ti rimando alla discussione sul thread ufficiale di questo lcd se non ci credi.
In dvi invece è ancora da verificare se è possibile settare il pannello escludendo lo scaler come in vga.
Infatti io aspetto che qualcuno dipani anche questo dubbio per decidermi.
Ciao