• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

I migliori fim di natale

Auran

New member
Ragazzi apro questo 3d per chiedervi quali sono secondo voi i migliori film di natale...visto il periodo che si avvicina..:D

Per me senza dubbio quelli a cartoni ed uno in particolare della Disney, Topolino Strepitoso Natale, qualità video stellare per essere un Dvd, personalmente gli darei 10 e lode;)

E poi a seguire:
Nightmare before Christmas di Tim Burton
Polar Express

Poi mi viene in mente anche un Cult, divertente e piacevolissimo, l'unico della serie che merita lo scaffale: Vacanze di Natale di Carlo Vanzina, il primo che ha dato il via alla infinita e pessima serie: quello con la Stefania Sandrelli

Topolino stepitoso natale è veramente da riferimento...:D
stò facendo un pò di ricerche perchè per natale voglio organizzare una proiezione con la famiglia...:D

riporto a galla questo 3d per avere altri consigli..vorrei prendere titoli tipo....santa claus...ecc....anche commedie natalizie vanno bene...

qualcuno di voi ha visto "Conciati per le feste" con Danny DeVito?

Auran ha detto:
Topolino stepitoso natale è veramente da riferimento...:D
stò facendo un pò di ricerche perchè per natale voglio organizzare una proiezione con la famiglia...:D
quoto in toto.sembra hd

aggiungo:
JOYEUX NOËL (poco conosciuto ma molto bello,tratto da una storia vera) e BIANCO NATALE con Bing Crosby.Un evergreen

ieri sera ho visto conciati per le feste....che dire....avevo una rosa di dvd da guardare...ho preso il peggiore...:(

mi rifarò stasera...:asd:

ora mi vado a cercare i muppet...;)
grazie