• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

I migliori film in hd che abbiate mai visto (una raccolta basata sulla qualità)

r4psho

New member
Come da titolo è facile farsi suggerire dei film per la qualità della trama, non altrettanto per quanto riguarda esclusivamente l'aspetto visivo; vorrei suggerire di postare qui i vostri preferiti, quelli che vi hanno più colpito, in maniera che altri possano prendere spunto:

Solo da poco mi sono dato all'alta definizione quindi io aggiungo solo questi titoli:

-I pirati dei caraibi
-Il signore degli anelli
-la serie di batman specialmente il secondo (sul terzo ci devo ancora mettere le mani)
-forse planet earth ma non ho visto tutta la serie :(

spero di aver beccato la sezione giusta ;)

Ultima modifica:
ok, i documentari imax non sono poi sto gran che...qualche effetto pop out interessante ma non si parlava di 3d...

Alla lista aggiungo il film "baraka" spettacolare, davvero spettacolare...

se si parla di mera qualità video (ma anche il film è molto bello) mi ah colpito molto ZODIAC. pur non essendo un amante dell'ultrarazor ho trovato l'immagine molto definita, mai una sbavatura, ottima tridimensionalità...e anche il film è intrigante

personalmente x ora è il top che mi sia capitato sottomano