I migliori film in DTS ?

derekz

New member
Sto per installare l'impianto DTS e volevo acquistare un paio di dvd che diciamo diano il massimo in questo formato audio.

Che titoli consigliate ?

su consiglio datomi a suo tempo da Marco (Microfast) ho preso The Haunting per la traccia inglese (gia' che c'ero ho preso direttamente la versione r1), ho finito di vederlo una decina di minuti fa e te lo consiglio caldamente, davvero notevole!!!!! :eek:
Ciao

Angelo

angelone ha scritto:
su consiglio datomi a suo tempo da Marco (Microfast) ho preso The Haunting per la traccia inglese (gia' che c'ero ho preso direttamente la versione r1), ho finito di vederlo una decina di minuti fa e te lo consiglio caldamente, davvero notevole!!!!! :eek:
Ciao

Angelo

Hai visto che non mi sbagliavo ? :)

La scena del lampadario che cade sul letto ..............

Saluti
Marco

Con quale programma si puo' leggere il bitrate della traccia dts?

Esiste un sito web che raccoglie tutti i bitrate di tutti i dvd?

E...

..."Blade 2", dove lo mettiamo? Un DTS-ES 6.1 Discrete di alto livello (La scena della Discoteca ha un "Basso" divino...). Anche "Blade Trinity" non è affatto male.

Altri che mi vengono in mente...."Minority Report", le due "Mummie" e "Fast And Furious" (La prima edizione con il DTS)

Qualche musicale: Oltre al conosciutissimo "Hells freezes over" degli Eagles, consiglio "Black and White Night" (Roy Orbison, con un "Cast" stellare di contorno) , "Two Against Nature" (Steely Dan), "Supernatural Live" (Santana).

Buoni ascolti!

Stefano

THE CORE !! ;) E' un reference su vari test di sub su molti siti internazionali, per di piu' anche la musica sinfonica costituisce una collonna sonora piacevole e congrua ;)

Poi tra quelli ancora non menzionati: iO Robot, The Day After Tomorrow, Elektra e sempre per la sinfonica, soprrattutto il primo e il terzo di LOTR ! ;)

Kill Bill Vol.1, qualche Superbit (L'uomo senza ombra, Maschera di Zorro, Panic Room, Men in Black...) ottimi anche se half-rate; poi ci sono K-19, La Tigre e il dragone che non sono niente male

chiedevo inoltre se è possibile che una traccia dts possa avere un bitrate diverso asseconda se regione 1 o 2