ZakkMendy
New member
ivanedixie ha detto:IRON MAIDEN - IRON MAIDEN
e si...anche Paul sapeva il fatto suo. Album fondamentale!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ivanedixie ha detto:IRON MAIDEN - IRON MAIDEN
Mariposa adesso non ha nulla, dovevi vederlo una ventina di anni fà nella vecchia sede aveva uno stanzone dedicato solo ed esclusimante al vinile metal c'èrano tre file di raccoglitori doppi nel mezzo più tutte le pareti piene imballate di dischi.ZakkMendy ha detto:Stesso acquisto.....grande! Pero io ho preso Awake! Images lo comprerò in settimana da Mariposa! Il miglior posto per comprare Rock/Metal a Milano! Consigliatissimo.
Il volume 2 e grosso modo simile come genere senza la cavalcata finale quella in stile free......cangelozzi ha detto:Luca, il Liquid Tension Experiment l ho preso io, sinceramente non conoscevo di questo/i progetto (anche perché mi sto riavvicinando a questo genere ultimamente leggendovi)...ne sono rimasto molto impresso, forse non sarai d accordo...ma lo trovo molto Prog, e questo mi ha fatto impazzireSinceramente non ho trovato e ascoltato il volume 2...tu, se lo conosci, che differenze ci sono?
Il vecchio cantante non era proprio una cima.....alessio820 ha detto:e il primo "When dream and day unite" non lo caga nessuno? ma poi scusate si nominano sempre gli stessi album che conoscono anche i sassi ormai...
2112luca ha detto:ieri sera mentre sistemavo i cd ho ritrovato anche i Machine Head "burn my eyes".....
Già fatto......ZakkMendy ha detto:ascolta l'ultimo (forse pen'ultimo perchè sta uscendo il nuovo) The Blackening
2112luca ha detto:Già fatto......![]()
Pain of salvation chi mi consiglia qualcosa?
Luca
e non solo dal vivo......ZakkMendy ha detto:Anche io ho visto Zakk dal vivo però con i BLS. Dal vivo è un animale, ma in tutti i sensi. Potente, distorsioni assurde inimmaginabili e....tanti sputi![]()
![]()