ivanedixie
Active member
.............anche and justice for all !!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Perfettamente d'accordo con l'analisi e, proprio per tale ragione, pur ritenendolo un capolavoro, Altars mi piace leggermente meno rispetto agli altri. Ovviamente, siamo sempre più nel ristretto campo dei gusti personali.alessio820 ha detto:per i Morbid Angel ho riportato quello perchè secondo me è il ponte fra il thrash e quella bestia che stava diventando cioè il Death Metal
In tal caso sono in disaccordo; tra l'altro Alessio ne faceva più un discorso di complessità etc.Dobermann.ita ha detto:Quoto alessio820 al 100%. Individual Thought Patterns è uno dei miei album preferiti e se fosse stato mixato e registrato decentemente sarebbe il migliore dei Death.
greco ha detto:Tool: 10.000 days, anche i precedenti sono notevoli ma questo secondo me è il migliore, il più oscuro e musicalmente complesso.
Pollastrello ha detto:Da vecchio amante del power metal non posso non citare Heading for tomorrow dei Gamma Ray dove dietro al microfono c'era quel fenomeno di Ralf Sheepers!!
assolutamente si!Pollastrello ha detto:Per gli amanti del doppio pedale e delle registrazioni di qualita' consiglio The Gathering dei Testament, una vera goduria marchiata Dave Lombardo![]()
minchia sto tornando "bambino" con questa discussione...malkontherocks ha detto:Ma sai che il primo In Flames lo trovo un pochino "smoscio" nel senso.. bello per carità ma non "definitivo"... secondo me il meglio lo hanno dato da whoracle in poi...
gioppa84 ha detto:degli In Flames ascoltate THE JESTER RACE, per favore..
)
heat75 ha detto:BLACK LABEL SOCIETY-Mafia