I miei TRITUBO preferitiii

Complimenti per il nuovo arrivato ;)

Mi incuriosisce la filtratura cromatica di questo bambinello... la lente del Rosso è clear mentre quella del Blu è... Blu! strano, molto inusuale.

La filtratura è nella lente o nel c-element?

Che tubi monta?

stefno ha scritto:
Complimenti per il nuovo arrivato ;)

Mi incuriosisce la filtratura cromatica di questo bambinello... la lente del Rosso è clear mentre quella del Blu è... Blu! strano, molto inusuale.

La filtratura è nella lente o nel c-element?

Che tubi monta?

Ho guardato sui tubi ma non ho trovato nulla riguardo etichette di fabbricazione e appartenenza.
Non so dirti se siano dei Nec.

In effetti il rosso è clear mentre per gli altri 2 c'è una flitrazione cromatica.
A parte la foto postata , se guardo le lenti senza spararci luce all'interno , il blu da l'effetto del giallino mentre il verde da l'effetto del rosso tenue.

http://img190.echo.cx/img190/5176/5d1b9ga.jpg

Comunque provato al volo staratissimo in tutto aveva dei colori spettacolari

;)

llora ieri sera.. emhh .. stanotte... è partito il primo banco 1024* 576 @ 75hz ....
Mamma mia:eek: la regolazioni che ci son da fare!!!!!!
Però che soddisfazione vedere qualcosa di DECENTE.

Il pc che sto usando è quello che uso generalmente per altre cose e la sk video è un semicesso...:D

Inoltre dovrei fare con calma regolazioni hardware più precise sul CRt .

dopo i vari trapezi, cuscini , materassi etc etc son arrivato alla griglia fine... 13* 15 zone..:eek: e li ho fatto notte.

Alla fine mi son sparato dei spezzoni con quell'altro semicesso di powerdvd e con stupore ho visto in maniera molto ma molto decorosa.

Ciao MAx