I miei "proiettati" di Ottobre

gipal

Active member
Ieri Vertical Limit (12,90 con l'HappyDvd Columbia).

- Artistica ***½ (spettacolo e adrenalina assicurati, un filo di drama);
- Video ****½ (confermatissimo l'EC di AF. Film decisamente da proiettore;
- Audio **** (quando girano le pale dell'elicottero abassi la testa);
- Extra **** (buono il documentario, cool anche il resto).

9° Film ottobrino (126 intero assoluto e 266h di proiezione in 11 mesi).

1 - 21-ott-03 Vertical Limit
2 - 20-ott-03 Il Re Leone
3 - 18-ott-03 Il Padrino Parte III
4 - 17-ott-03 Il Padrino Parte II
5 - 15-ott-03 - Il Padrino Parte I
6 - 13-ott-03 - Casablanca
7 - 11-ott-03 - Training Day
8 - 08-ott-03 - La Vendetta della Pantera Rosa
9 - 03-ott-03 - La Pantera Rosa Sfida L'Ispettore Clouseau

Così l'istogramma:
istopanny.jpg

PS un grazie a burgy e alex_co_99 che mi han fatto valorizzare questo film x il prj, e la mezza stella in + che do oggi all'artistica rispetto alla mia prima visione cinematografica la devo loro. ;)

Gipal vuoidirmi che tu in un mese ti guardi solo 9 film? :eek:

io questo mese, vado a memoria perchè non creo fogli di excel per ogni cosa che faccio :p, ho visto:

- Matrix: Reloaded (2 volte)
- Chicago (io ho resistito solo 20 minuti... i miei amici se lo sono sciroppato tutto)
- Attila Flagello di Dio (2 volte)
- Lupin III Il castello di Cagliostro (2 volte)
- Fuga per la vittoria
- Rocco e i suoi fratelli
- Zelig, svisti e mai visti
- 2 fast 2 furious
- final destination
- tutta la prima stagione di Futurama
- parte della settima stagione di Star Trek TNG
- Le due torri (2 volte)

per non parlare dei gran premi di formula 1 e moto GP, controcampo, E.R. medici in prima linea etc etc
insomma praticamente il proiettore lo accendo tutti i giorni - facendo i turni ho molto tempo libero :) - altrimenti che li ho spesi a fare quei 1600€? :p

luca ha scritto:
....Marco, ti sei dimenticato di utilizzare l'ecp per guardarci le foto ;)

:confused: :confused:

ma sono l'unico che ha preso un proiettore per guardarci quanti più film possibile?
io non ho molti impegni e la sera, se non lavoro, sono sempre libero e non ho mai niente da fare... e quindi accendo l'ecp e mi guardo qualcosa (in più spesso vengono gli amici e sono "costretto" a rivedere film che ho già visto... magari anche 2, 3, 4 volte :))

...la mia era ovviamente una battuta, comunque, mi piacerebbe vedere anche a me molti film, ma purtroppo ci sono molte variabili in gioco e quindi si fa quel che si può;)

Ciao

Accendilo di piu' sto 100

Gipal ma come , non viaggi ad una media di un film per sera ? , ti sei adagiato vero.

Io vado a memoria, non prendo appunti, pero' ad ottobre ho visto :

Il Re Leone
2 Fast 2 Furious
Fast and Foriuos ( rivisto )
La pantera rosa sfida l'ispettore...
Matrix reloaded
I tre giorni del condor
Summer of Sam
Infiltrato Speciale
Dirty Harry - Dirty Harry 1971
Dirty Harry - Magnum Force 1973
Come Cani e Gatti _
TOTO 25 Anniversary
Star Trek La Nemesi
Maial College

Me ne sfugge sicuramente qualcuno di quelli noleggiati.

Ciao

cavolo grazie a peppemar mi sono ricordato altri titoli da inserire nella mia lista... Gangs of New York (2 volte), Maial College (2, o forse 3, volte), Come cani e gatti (l'ho preso qualche giorno dopo il tav e quindi mi sa che era già ottobre :p) sempre 2 volte.

e sicuramente ne dimentico ancora qualcuno... fortuna che sugli ECP non c'è il contaore... conoscendomi se avessi un digitale centellinerei i minuti con il pj acceso :p :)

p.s. Gipal questa volta ti è andata male... hai perso questa gara al "il mio è più grande del tuo" :D:D (parlo dell'elenco dei iflm visionati ovvio)

p.p.s. visto che ci tieni tanto e siccome ho fatto un elenco dei miei dvd mi dici dove devo spedirtelo per essere aggiunto alla tua lista?