• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

I Miei primi 1000 post

:read:

è un morbo molto pericoloso!! :O

ne parlavano l'altro giorno al giornale.

MAnia compulsiva da ricezione email....:doh:

leggo se ho mail, almeno settantacinque(temo invero molte di più: non lo conto per non iniziare a preoccuparmene seriamente....:cry:) volte al giorno, e se non ricevo almeno 150 notifiche del forum, inizio a sentirmi mancare l'aria...

walk on
sasadf

55AMG ha detto:
Lorenzo è colpa di sasa se sono diventato così :cry: :cry: :cry:

:D
HEee non mi hai mandato SMS ed io non .............................ho postato e cosi ............................................. ha chiuso il ............... " vecio " :D :p

55AMG ha detto:
Ben è vero, ero alle prese con la 360 :cry:
Sasà ha avuto una chiusura facile facile (alla una sigh) :cry:
Già volevo postare ........................... perchè l'ho visto in foto con amici e la targa di SW .................................. MA siccome fessteggiava i 20mila ........................................ dai un pò di comprensione .....:p :D

Comunque la sua chiusura non è valida, non ha detto chiudo io o cose del genere mi pare :D
Protesto!!!

lo so, ma non so leggerlo, o meglio interpretarlo..:boh:

l'ingoranza è una brutta cosa....

walk on
sasadf

55AMG ha detto:
Ormai ci siamo, senza accorgermi ci sono quasi arrivato.
Volevo ringraziare chi mi ha sopportato all'inizio quando ero poco competente su alcune cose e chi magari, sapendone più di me mi sopporta tutt'ora.
Volevo ringraziare per gli aiuti, i consigli, le frasi scherzose, le amicizie nate da questo Forum che non si puo' far altro che lodare e pubblicizzare.
Un grazie a Tutti davvero di cuore.
In special modo un grazie speciale a (ordine casuale):
Gianluca,

Mi so commosso:cry: :D

55AMG ha detto:
Ti dico un segreto, nemmeno io, ho tirato a caso :eek:
Santa pazienza, ma si sono mai visti due uomini bionici che non sanno il codice binario?:rolleyes:
Vabbè va proviamo con il morse:
..----.-...- ..- .. .---.-..-....-. ---..----....-.-..- ...- :) :cool:
Lorenzo.