• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

I Miei primi 1000 post

Peccato solo che i nomignoli "member", "senior member", "advanced member" siano un po' pochini.

Sarebbe divertente se ci fosse un nuovo nome ogni 500 messaggi, fino a 50000 messaggi per esempio.

Ps: auguri :P

Congratulazioni e complimenti per la prolificità (1000 post in poco più di un mese penso sia un record...)!! :) Ragazzi, un giro di birra per tutti! Offre 55AMG!! :D

Avrà riprofilato l'albero a camme, lavorato la testata, messo un bell'airbox bmc... ora sta scegliendo la centralina :D

Gordon ha detto:
Congratulazioni e complimenti per la prolificità (1000 post in poco più di un mese penso sia un record...)!! :) Ragazzi, un giro di birra per tutti! Offre 55AMG!! :D

Grazie Gordon, un cin alla nostra :)

Per il mio 1000simo post ho ricevuto un regalino (grazie davvero alla persona che me l'ha fatto!!!!) il mio nuovo Avatar :)

55AMG ha detto:
Per il mio 1000simo post ho ricevuto un regalino (grazie davvero alla persona che me l'ha fatto!!!!) il mio nuovo Avatar :)

La persona che te l'ha fatto ha dimenticato il marchio per te più importante :D

Ed ora, sono prossimo al post 2.ooo
Colgo l'occasione nuovamente per ringraziare tutti i partecipanti del forum (chi più e chi meno :D ) per il tempo gradevole che mi fate passare, e le spiegazioni/aiuti sempre utili e chiari che mi sono sempre stati dati.
Continuate così ragazzi e GRAZIE ancora

Intanto, stanotte hai subito una UNA MAZZATA DRITTA SULLE GENGIVE, cioè una sconfitta altrettanto storica come i ltuo traguardo!!!!:read:

:winner:

:yeah:

:tie:

Ho vinto di nuovo....

BWHAAHAHAHAH!!!IL FORUM E' MIOOOOO!!WOOOOOOOOOOOOOOSH!!!

tu proponi...:O

poi, ovviamente, io da Presidentissimo, a giudizio inappellabile, CASSO!!!:read::D

walk on
sasadf

p.s.:meglio per te se vai in after hours a riconoscere la sconfitta, prima che vada io a reclamarla!! ;)Potrei essere altrimenti molto cattivo!!:asd:

55AMG hai una media giornaliera di 24 post:eek: :eek: :eek:
Ti stai piano piano trasformando in uomo bionico :D
Da oggi ti risponderò solo con 0 e 1 :D :D
Lorenzo.