• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

I Miei primi 1000 post

55AMG

New member
Ormai ci siamo, senza accorgermi ci sono quasi arrivato.
Volevo ringraziare chi mi ha sopportato all'inizio quando ero poco competente su alcune cose e chi magari, sapendone più di me mi sopporta tutt'ora.
Volevo ringraziare per gli aiuti, i consigli, le frasi scherzose, le amicizie nate da questo Forum che non si puo' far altro che lodare e pubblicizzare.
Un grazie a Tutti davvero di cuore.
In special modo un grazie speciale a (ordine casuale):
Higlander, Girmi, Puka, Gianluca, Redelcel, Nordata, Emidio, Sasà, Calabrone, mammabella, Cobracalde, Lorenzo82, Erick, Catvllo.,mark, benegi,Gialex , volpone, simolatrottola, ayamy, sgt bozzer, lupetto65, Gordon, ObiN, Kronk, Johnny, etc etc (scusate ma l'ora è tarda e la memoria sempre poca, esiste sempre l'edita :) ).
Un grazie SUPER-speciale a (sempre ordine casuale):
Happymau, Angelone, Pela73, Ivan55, Alar (man mano che mi vengono in mente edito :) )

Ultima modifica:
Oddìììììììììììììììo..... sasadf ti ha infettato! Quando vi siete incontrati? Avete bevuto dallo stesso bicchiere? Sei andato dal medico? Presto, presto prima che l'infezioni si estenda! :D :D :D :D

quanto resiste ???

55AMG ha detto:
Anzi sto fermo a 999 :D
UDITE UDITE !!!!! :O

Oh, approposito, ma è vero che FIAT vuol lanciare un opa su MB ???
Finalmente quelle robacce tedesche acquisterebbero un po' di stile.

55AMG ha detto:
sto postando solo in off topic, dove il contatore non sale :D :D :D
Ma va????? :confused:

Mica lo sapevo !!!!!! Bene. Adesso vado a parlar male della Mercedes in mezzo ai plasma.

Prima che qualche moderatore mi sposti qui e mi sospenda, tu non resisterai e mi risponderai 3 volte. (Matteo 17, 5-7) :D :D :D

e fino a quando hai in mente di rimanere a 999???:confused:
dobbiamo presumere che nei prossimi libri di storia verrai elencato come: "COLUI CHE RIMASE A 999 SUL FORUM A/V e che col passare del tempo riuscì a rimanerci :eek: :eek: :eek:"

se vuoi ti presto la mia pass e usurname cosi mi fai salire un pò il contatore...ma non potrai lo stesso rispondere su quel post...:D se no farei la parte di marzullo "si faccia una domanda e si dia una risposta":D

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Ho risposto ad Eventi e Raduni non sapevo che contasse, ero convinto fosse come in off Topic!!! :cry: :cry: :cry: