• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

I miei primi 1000 post

ciandro81

New member
Ciao a tutti.

E passato ormai un anno da quando, assolutamente all'oscuro di ogni argomento riguardante A/V, mi iscrissi a questo splendido forum.

A giorni raggiungero il millesimo post, segno che ho comunque scritto tanto: la maggior parte per rompere le scatole ai piu esperti.

Mi accorgo solo ora che ultimamente mi spingo anche a dare, nel limite delle mie conoscenze, piccoli aiuti e suggerimenti ai meno esperti.

Questo mi fa capire che tutti voi mi avete aiutato ad appassionarmi e acculturarmi in un mondo affascinate e complesso come questo.

Ho trovato persone dalla competenza estrema (Nordata, Antonio, Doraimon...), compagni di gioco (Amauri886, Estinto, FreeAngel..) e anche qualche amico (Peppe69, Trailbraker...)

Sbavo e sogno visitando le sale dei piu appassionati e abbienti...

In definitiva dopo mille post posso definitivamente definirmi un "vero Appassionato".

Grazie a tutti: avere una passione in cui applicarsi e sempre bello.

Ultima modifica:
Congratulazioni, in 4 anni io ne ho scritti poco più di 650, ce ne metterò altri 4 circa ad arrivare a mille...

Ultima modifica:
a volte e meglio scrivere poco, ma cose intelligenti, che 5000 post inituli.

non ricoedo chi ha scritto: vecchia iscrizione+basso numero di post= pensare prima di scrivere.

per ora dei mille post 3/4 sono stati richieste d'aiuto.. 1/4 piccoli consigli.

spero piu avanti anche di riuscire ad arricchire il forum con delle conoscenze

sono il max che posso mettere...

Colgo l'occasione per ringraziare tutti, utenti mod ecc..x avermi fatto appassionare a questo mondo.
Ho imparato tanto, e le conoscenze, in qualsiasi campo siano, e sempre melgio averle.

Ciao Dave..ti diro, non e che voglio festeggiare il fatto di aver scritto 1000 post, anche perche ben pochi di quei mille possono aver arricchito i forum, gli altri sono stete tutte richieste d'aiuto.

Voglio solo cogliere l'occasione x ringraziare il forum stesso x l'esperienza la serietà la passione che riesce a trasmettere e infondre a chi li frequenta.

Mi piacerebbe un giorno poter essere piu d'aiuto, tutt'ora non sono che un novizio, ma di tempo, ce n'e..