• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

I FoLGorati dal Plasma

tino.k

Active member
Ebbene si, la stavate aspettando tutti quanti ed eccola qui :D , una discussione aperta a tutti(dico proprio tutti) in cui si potrà parlare di plasma ma non solo(del resto siamo in Off Topic) in cui nessuno vi chiede di sapere se il vostro pannello funziona meglio con lo scaler impostato a 720p con un refresh a 50hz con un cavo hdmi da 1 mt oppure con deinterlacer a 1080i collegato in dvi con segnale ntsc a 60hz......:confused: :confused:

Qui potrete sentirvi a casa vostra anche se non sapete cosa vuol dire mappare lo schermo 1:1 o peggio ancora se per caso sbagliate la risoluzione del vostro pannello e dite che è 1234x456 :rolleyes:

Questa è l'unica discussione in cui vige la regola di Don Buro "Beata st’ignoranza, se sta bene de mente, de core e pure de panza".

E allora fatevi sentire, vi aspetto ;)

:D :D :D
Grande Tino! Ero stufo di parlare di plasma, ma resto un grafomane! Per cui posso continuare a scrivere in questo forum, ma senza infervorarmi con nessuno!
E poi che parlo a fare di plasma?!? Ho già in casa un TV da paura!!!

io proprio di plasma non parlo più!!!
mi è passata la voglia!!!!
anzi mo' me ne vaje a lu mare
a fa lu bagne!!!!!
mi vaja a sciaqqua le idee....
Traduzione ::sofico:

a dopo ciccini:vicini: :kiss: :friend:

comunque la mia epopea sta per giungere la termine :sperem: :tie:

Domattina bartolini consegna, certo che guardarsi Italia-Germania con un televisore nuovo non sarà proprio il massimo......:(

tino.k ha detto:
comunque la mia epopea sta per giungere la termine :sperem: :tie:

Domattina bartolini consegna, certo che guardarsi Italia-Germania con un televisore nuovo non sarà proprio il massimo......:(
Uffa!:( Ma stai sempre a parlare di plasma!!!:D
L'importante è che arrivi, poi vedrai che bello! E' vero che ci vuole un cospicuo rodaggio, ma ormai ora quando lo accendo è subito libidine!

fabio1966 ha detto:
A proposito di Italia-Germania.....quelli di Media****d cominceranno ad avere incubi notturni....:D
AAAAHHHHHHHH!!!! Non ci pensavo più!!! Credo anche che ci sarà una compagnia di assicurazione che obbligherà TUTTI i dipendenti a posizionarsi davanti alla tv domani sera intonando con convinzione: Deutschland, Deutschland uber alles!:D :D :D

Curiosità: sul sito della LG Germania c'è uno spot pubblicitario con protagonista Klinsmann mentre si guarda una partita sul PC1RR...:p

Tranquillo, qualcuno qui c'è sempre, è solo che devo ammettere che sono riusciti a farmi passare la voglia di scrivere su questo forum......:(

Al momento non c'è più una discussione che mi interessi veramente......

ehi non fatevi prendere dallo sconforto!!!!
sentiranno prima o poi la nostra mancanza!!!:D
Ma avete letto il post di "homer" sul nuovo club????
fede ti fa anche la ramanzina sul fatto che un club gia c'era
e non potevi aprirne un altro!!!:D

ragazzi perdonatemi se sono un pò
assente ma sto scendendo al mare, sapete
ho chiuso per l'estate e così me la godo!!!;)

Cmq ragazzi non potevo scegliere serata migliore per inaugurare il nuovo arrivato ;)

E sapete cosa vi dico, pensavo di vedere molto peggio la partita invece faceva meno schifo di quanto ricordassi precedentemente, anzi in generale devo dire che i segnali sono meglio della volta scorsa(preciso che al momento ho tutto collegato solo in analogico.....:rolleyes: ).

Confermo che col passare delle ore sembra esserci un netto miglioramento, a questo punto il dubbio è il solito, non sarà solo l'occhio che si abitua a quel tipo di immagine....:confused:

Cocncludo dicendo che lo ero prima e lo sono ancor più adesso soddisfatto dell'acquisto.

p.s. starò impazzendo ma su questo i neri mi sono sembrati decisamente meglio del precedente.....