• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

I film durante i quali avete "pomiciato"...

Vi prego ragazzi, la mia era una provocazione innocente: evitiamo di scadere sul "greve", ok? :D

Se volete la riformulo con: i film nei quali da ragazzini/e avete pomiciato.

Vabbe':La chiave,di Tinto Brass,dove entrai di straforo con la ragazzetta dell'epoca perche' avevamo 16 anni...

Pomiciata con "Edward mani Di Forbice" :D

poi mi sono pentito perchè il film mi intrigava...sono tornato al cinema il giorno dopo a vederlo da solo...:p :p

C' stato un periodo che il cinema era per me il posto di eccellenza per pomiciare... l'ultima proiezione della domenica sera, cinema deserto, wow che bel ricordo... a parte la volta che hanno chiuso tutto con noi due dentro... che figuraccia ! E da allora il cinema comunque è diventato una passione !

Vi presento Joe Black... dopo un inizio promettente ( del film ) mi rimaneva solo quello da fare, ovviamente IMHO, non voglio solllevare le ire di chi gli è piaciuto!!!