i fantastici quattro dvd

MircoT ha detto:
sarà anche una storiella, ma ho controllato bene questa mattina: nella versione a 2 dischi il dts c'è, in quella a 1 disco non c'è...
il film non l'ho ancora visto, ma non credo che le indicazioni sulla confezione siano errate...

penso che "storiellina" fosse da intendere come:"ricominciano con questi trucchi per farci prendere le edizioni a 2 dischi cosi per avere il dts"
sbaglio?

forse mi ero espresso male ...

pomo ha detto:
penso che "storiellina" fosse da intendere come:"ricominciano con questi trucchi per farci prendere le edizioni a 2 dischi cosi per avere il dts"
sbaglio?

GRAZIE POMO ;)

non cerchiamo polemiche ove non vi sono, ok? :D non mi sarebbe mai venuto in mente di definire "storiellina" una segnalazione di un forummiano, caspita :eek:

sono le MAJOR che ci raccontano "storielline" per noi pollastri :rolleyes:

confermo.stamattina sono andato a prendere le diamond 9,1 ed il centrale 9cc sempre della wafer,ed un ragazzo ha comprato i f4.ho controllato e c'era anche il dts.
è il rpimo film che mi sparo con tutte le casse.coinvolgente ma non da sturbarsi.forse non è il film adatto.

pampie ha detto:
GRAZIE POMO ;)

non cerchiamo polemiche ove non vi sono, ok? :D non mi sarebbe mai venuto in mente di definire "storiellina" una segnalazione di un forummiano, caspita :eek:

sono le MAJOR che ci raccontano "storielline" per noi pollastri :rolleyes:

chiedo scusa ... mi sono espresso male...
avevo capito che la storia della storiella :D era riferita alle major... :)
volevo solo confermare che le colonne sonore delle 2 confezioni sono diverse...

in effetti dover prendere la versione a 2 dischi per il dts anche se non interessano i contenuti speciali, da veramente fastidio...

speriamo almeno che la colonna sonora valga i 4 euri in più rispetto alla versione a disco songolo...

Ciauzzzzzz! :)

Appena visto in versione noleggio. Qualità video eccellente, veramente notevole! E' già nella mia personalissima top 10 qualità. Audio (solo dolby digital per il noleggio) buono ma nella norma per questo tipo di film.

Gordon ha detto:
Appena visto in versione noleggio. Qualità video eccellente, veramente notevole! E' già nella mia personalissima top 10 qualità. Audio (solo dolby digital per il noleggio) buono ma nella norma per questo tipo di film.

Quoto.. qualità video molto buona. L'audio.. discreto, a volte buono.. ma avrei preferito un maggiore coinvolgimento dei surround..

Il film è carino. Meglio la serie X-men..

Insieme ad Hulk -che però ha almeno qualche velleità autoriale - forse il peggiore marvel-films uscito sino ad ora.
Salvo solo la qualità video -ottima davvero - e Jessica Alba in tutita :D

mrkappa ha detto:
Insieme ad Hulk -che però ha almeno qualche velleità autoriale - forse il peggiore marvel-films uscito sino ad ora.
Eh, non esageriamo....dove li metti Daredevil e Electra? :D
Visto stasera, abbastanza deludente nel complesso. Buona la parte video.
Ciao

antani

Eh, non esageriamo....dove li metti Daredevil e Electra?

Quoto in pieno per Electra, un po' di meno per Daredevil (comunque non un capolavoro). Ma scusatemi l'uomo ragno (1e2) dove li mettiamo?

Per quanto mi riguarda ai primi posti, sia per fedeltà alla storia (quest'ultima è tirata un po' per i capelli, lo so, ma negli altri films hanno fatto di peggio) sia come riuscita della trasposizione cinematografica.

E che i Fantastici Quattro siano nelle posizioni (molto) basse della classifica lo hanno capito anche quelli della casa cinematografica...

d'accordo la (s)vendita di Natale, ma un film che solo a settembre era nei cinema e che a fine novembre esce in edizione disco singolo (14,90 EUR al MW), disco doppio (18,90 sempre MW, un record di ribasso per i dischi doppi in prima uscita) e udite udite, 25 euro in cofanetto con altri due films (a scelta X-MEN 1 e 2 oppure DareDevil ed Elektra) mi sembra una cosa disperata... a gennaio lo danno con Panorama a 9,90 e per Pasqua lo regalano insieme alla colomba!

Un'occasione sprecata, speriamo nel 2...

Ma una cosa mi è rimasta in gola e non va ne su ne giù: possibile che nell'era del digitale (vedasi HULK) non si poteva dare alla COSA un aspetto un po' più "roccioso", come dovrebbe essere???
Sembra di vedere un omino della michelin, tanto è "gommoso" l'attorucolo nascosto in un costume da Gabibbo! Suvvia!!!

E taccio sulla scelta degli attori per Reed Richards e Johnny Storm...

mrkappa ha detto:

A me non è dispiaciuto.
Il film si rifà al primo periodo dei Fantastic Four (forse il migliore), quelli di Stan Lee-Kirby- Sinnot,storie dal tono scansonato.
L'ho trovato divertente in diversi momenti.Se fosse stato più serioso non so se sarebbe stato ''credibile''.
Gli attori mi sono sembrati tutti nella parte,un piccolo ''sconvolgimento'' per il personaggio di Alicia (anche se l'attrice che la interpreta è molto bella).
Il tutto a mio personale parere di fan del fumetto dal lontano 1978 :cool:

a me è piaciuto moltissimo................come tutti i film Marvel
uno di quei film che ti fa trascorrere un paio d'ore di una piacevole e spensierara domenica pomeriggio con amici

consigliato, video ottimo, audio nella norma

sono d'accordissimo con castoro66 sull'aspetto della COSA... sembra vestito con uno di quei costumi che usano i bambini a carnevale! a parte questo, tornando al discorso del DTS, su una nota rivista ho letto che i dischi contenenti il film sono uguali nelle 2 edizioni... come a dire che entrambi hanno il DTS quando invece ieri, da MW, ho provato a dare un'occhiata ai due cofanetti ed effettivamente il DTS sembra esserci solo nell'edizione a doppio disco... a chi credere? grazie e saluti!

pomo ha detto:
aspetto curioso la tua impressione. la copia noleggio ha il dts?

La copia da noleggio NON ha il dts (come quasi sempre succede ultimamente). Da quello che ho visto dalla copia commissione della Fox la vendita ha il dts.

Avendo visto la versione da noleggio, posso affermare che siamo su ottimi livelli tecnici. Video definito, nessun bianco bruciato (vedi "la guerra dei mondi"), assenza pressochè totale di artefatti, tenuta sui neri.
L'unico appunto riguarda la traccia DD italiana codificata a 384 kbs. Poco incisiva, con dei dialoghi non proprio prefetti, anche se il sub si fa sentire. Decisamente meglio la traccia inglese a 448 kbits. A questo punto, appena ho tempo, sarebbe opportuno sentire il dts.

Ola.

bene, la versione ad un DVD NON ha il DTS.

il film è di una banalità disarmante.

la qualità audio è 7 su 10

la qualità video è 7 su 10

sicut dixit

siete sicuri di aver visto lo stesso film?

endymion76 ha detto:
Avendo visto la versione da noleggio, posso affermare che siamo su ottimi livelli tecnici. Video definito, nessun bianco bruciato (vedi "la guerra dei mondi"), assenza pressochè totale di artefatti, tenuta sui neri.

stazzatleta ha detto:
la qualità audio è 7 su 10

la qualità video è 7 su 10

non è che noleggiano versioni diverse in diverse regioni d'Italia? :D :D

beh forse si ... siete d'accordo sull'assenza del DTS ;)

sui colori pieni e gli sfondi, la compressione è evidente. i colori non mi sono sembrati naturali e l'incarnato talvolta virava sul paonazzo.

mio voto 7/10

audio: buono ma non entusiasmante
mio voto 7/10