Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
E' il Test DVD di Merighi? Mi pare quello...Bidddo (°J°) ha detto:...schermo che dovrebbe risolvere 720p...
fastleo63 ha detto:E' il Test DVD di Merighi? Mi pare quello...
Per visualizzare i 720p (cioè 720 linee progressive verticali) hai bisogno di un'immagine generata da una scheda video di un computer...
Bidddo (°J°) ha detto:Non appena avrò un po' di tempo mi dedicherò alla geometria dell'immagine che ha bisogno di qualche piccolo aggiustamento. Spero di non perdermi nei meandri del menù tecnico![]()
secerot ha detto:ho veramente penato per ottenere una geometria apparentemente pulita dell'immagine, purtroppo afflitta ancora un poco dall'effetto ghst sui bordo e da un marcato fuori registro solo sui bordi...qualcuno sa indicarmi le voci che interessano,
Bidddo (°J°) ha detto:La cosa curiosa è che se attivo il televideo, i caratteri che capitano nella zona centrale dello schermo sono leggermente sfocati rispetto a quelli di inizio e fine riga di testo.
Capita anche sui vostri schermi?
Bidddo (°J°) ha detto:La cosa curiosa è che se attivo il televideo, i caratteri che capitano nella zona centrale dello schermo sono leggermente sfocati rispetto a quelli di inizio e fine riga di testo.
Capita anche sui vostri schermi?
Siccome la generazione dei caratteri del televideo è un discorso diverso dalla formazione di una immagine televisiva, ipotizzo che da qualche parte del nel service-menù ci sia una funzione che controlla la definizione dei caratteri perchè durantre la visione dei normali programmi il fuoco è omogeneo.
iceman2 ha detto:... devo dire che sul mio TV i caratteri televideo sono perfettamente a fuoco sia sui lati sia al centro dello schermo
Bidddo (°J°) ha detto:per cui penso che per ora lascerò tutto così, perchè se accentuo la nitidezza al centro, ciò avverrà a scapito della "periferia" che su un widescreen è già critica di suo. Sullo slimfit poi....
Ciao