lorenzo419
New member
Come è meglio settarlo per le ns. applicazioni?
hypper threading on o off?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Altri confermano?Riker ha scritto:
Se e' per vedere film e cose el genere meglio on...
Sembra che off serva solo se si deve fare applicazioni che richiedono il 100% della CPU.
lorenzo419 ha scritto:
Altri confermano?
Riker ha scritto:
Questa piu' o meno e' la teoria, poi c'e' chi dice che e' inutile e chi no... Nei test sembra andare bene tranne far andare lento il procio nei casi di app veramente pesanti...
lorenzo419 ha scritto:
Come è meglio settarlo per le ns. applicazioni?
VINICIUS ha scritto:
Ma è una funzione implementata sui proci p4 a partire da 3 giga.
Ti sei comprato il computer nuovo?![]()
![]()
Hai ragione. Solo che la mia scheda madre supporta il bus a 533 Mhz e credo che nel mio caso il p4 che implementa l'HT è solo quello a 3Giga.morelli ha scritto:
Veramente è una tecnologia di tutti i nuovi P4 con bus a 800 Mhz.
Per poco tempo è comparso anche un 2,8GHz HT fsb533, poi scomparso a favore del 3,0GHz HT. Tutti gli fsb800 invece sono HT, come giustamente da altri osservato.VINICIUS ha scritto:
Hai ragione. Solo che la mia scheda madre supporta il bus a 533 Mhz e credo che nel mio caso il p4 che implementa l'HT è solo quello a 3Giga.
Peter ha scritto:
Per poco tempo è comparso anche un 2,8GHz HT fsb533, poi scomparso a favore del 3,0GHz HT. Tutti gli fsb800 invece sono HT, come giustamente da altri osservato.