lorenzo419
New member
Come è meglio settarlo per le ns. applicazioni?
hypper threading on o off?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Altri confermano?Riker ha scritto:
Se e' per vedere film e cose el genere meglio on...
Sembra che off serva solo se si deve fare applicazioni che richiedono il 100% della CPU.
lorenzo419 ha scritto:
Altri confermano?
Riker ha scritto:
Questa piu' o meno e' la teoria, poi c'e' chi dice che e' inutile e chi no... Nei test sembra andare bene tranne far andare lento il procio nei casi di app veramente pesanti...
lorenzo419 ha scritto:
Come è meglio settarlo per le ns. applicazioni?
VINICIUS ha scritto:
Ma è una funzione implementata sui proci p4 a partire da 3 giga.
Ti sei comprato il computer nuovo?![]()
![]()
Hai ragione. Solo che la mia scheda madre supporta il bus a 533 Mhz e credo che nel mio caso il p4 che implementa l'HT è solo quello a 3Giga.morelli ha scritto:
Veramente è una tecnologia di tutti i nuovi P4 con bus a 800 Mhz.
Per poco tempo è comparso anche un 2,8GHz HT fsb533, poi scomparso a favore del 3,0GHz HT. Tutti gli fsb800 invece sono HT, come giustamente da altri osservato.VINICIUS ha scritto:
Hai ragione. Solo che la mia scheda madre supporta il bus a 533 Mhz e credo che nel mio caso il p4 che implementa l'HT è solo quello a 3Giga.
Peter ha scritto:
Per poco tempo è comparso anche un 2,8GHz HT fsb533, poi scomparso a favore del 3,0GHz HT. Tutti gli fsb800 invece sono HT, come giustamente da altri osservato.