Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Hai telefonato e ti hanno detto che...?
Vista la situazione è abbastanza comprensibile, diciamo che una settimana è un po' presto per preoccuparsi sul serio anche se il ritardo c'é.
si ok...ma sto in quel che scrivono sulla disponibilità...comunque spero presto, anche perchè sono senza tv e avendo un bimbo piccolo....va da sé...
Modello tv?
Se ho ben capito sono passati solo alcuni giorni ...un amico a Gennaio aspetto il Oled lg diverse settimane ma poi tutto ok
Ciao, poi com'è andata a finire? Ero interessato al LG C9 da 55 pollici da loro.ci sta, il periodo sicuramente incide...ma al momento dell'ordine c'erano 6 articoli (come indicato nel sito) se cosi' fosse stato nel giro di una settimana massimo 10 giorni avrei dovuto ricevere il tv. Penso, anzi ne sono sicuro a questo punto, che prendono ordini con merce non disponibile, il che è eticamente scorretto, infatti se tutt'ora si va..........[CUT]
Molti venditori on line si riducono ad una o due persone che lavorano in una stanza con un paio di di PC che servono a raccogliere gli ordini ed a "passarli" al proprio fornitore.prima raccogliere ordinazioni, e poi si vedrà
Appunto: i prezzi sono un po' più alti, nessuno ha ancora trovato la soluzione al famoso dilemma: "botte piena e moglie ubriaca".Mai successo queste cose con venditori seri su Ebay, certo i prezzi sono un po' più alti
Che tu stia dubitando, OK, ma non ritieni che avresti quanto meno dovuto aspettare il 4 giugno per esternate le tue paure e dubbi (magari anche il 5, visto il periodo molto particolare)?La consegna è prevista dal 28 maggio al 3 giugno, ma dubito....
Mi pare che tu abbia il tracking, come ormai con quasi tutte le spedizioni dei vari corrieri, cosa vorresti in più: il numero di cellulare dell'autista?da allora non ho più notizie
Ci sarebbe da dire che se un utente sbaglia non è che questo automaticamente autorizza anche altri a commettere lo stesso sbaglio, ma hai ragione, c'è già stata una intrazione che non ho visto, mi si perdonerà, non vivo 24/7 sul forum.Sono intervenuto perché un utente prima di me ha postato la sua esperienza con MW, quindi ho pensato di esternare anche la mia