Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ciao,Cowsland ha detto:Io ce l'ho ma è un decoder fatto specificatamente per il mercato tedesco
Non fai prima a prendere il 2000 ?
appropos.Cowsland ha detto:Io ce l'ho ma è un decoder fatto specificatamente per il mercato tedesco
Non fai prima a prendere il 2000 ?
Cowsland ha detto:Il modello tedesco ha un card reader integrato per le card tedesche.
A differenza del 2000 non ha un setting editor
ho sentito parlare bene anche del Clarke tech 2100 ...sono un po' indeciso....forse per un nibbio come me.....lo humax 2000 è troppo.victor ha detto:Il 1000 è dedicato alla ricezione del bouquet Premiere ed ha il manuale solo in tedesco. Il 2000 invece ha due slot per CI, una grande versatilità e l'OSD e il manuale anche in italiano, quindi se decidi di acquistare prendi quello anche se costa un pò di più.
Ciao
si ma fra quanti anni?victor ha detto:Vedi tu... tieni presente comunque che il futuro prossimo delle trasmissioni satellitari sarà col sistema DVB-S2 e Mpeg4 che mi pare il Clarke non abbia.
Ciao.