Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
umby ha detto:Da chi hai avuto queste bellenotizie?
passdj ha detto:Salve, ho già scritto un altro topic, ma senza successo, c'è qualcuno che potrebbe aiutarmi segnalandomi dove poter reperire dei settings per il mio HDCI 2000, di cui da poco sono diventato possessore?
Grazie, mi contatti in Pm che ci mettiamo daccordo.. o sai di qualche sito dove scaricarne di più aggiornati?stauDLP ha detto:Ciao se vuoi ti posso passare i miei, li ho aggiornati manualmente il natale scorso.
Dovessi aggiornarli di nuovo dovrei perderci alcune ore perchè in sei mesi credo di essermi dimenticato tutti i trucchi per bypassare i numerosi bugs del formula...
Ciao
luideant ha detto:Lo è ugualmente per lo humax o interviene la protezione hdcp a bloccare il component.Grazie in anticipo a chi mi può verificare , anche con altre cam tipo la diablo che posseggo , ma non ho ancora il dec.
La diablo va benissimo.luideant ha detto:Grazie in anticipo a chi mi può verificare , anche con altre cam tipo la diablo che posseggo , ma non ho ancora il dec.