Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
negativo, una volta acquistato chi posta in questa sezione ha l'obbligo di tenerlo a vitaaaaaaa, atrimenti verrà bannato a vitaaaa ma sul sw 1.000011 la mediasat tace ancora o ha battuto un colpo,a costo di andare a bolzano di persona non li spendo i soldi al loro 199....., piuttosto me li mangio in uno dei tanti chioschetti di bolzano a wurstel e crauti,quanti ricordi .............umby ha detto:@ KLU
cav... me lo dicevi ti vendevo il mio ad un prezzo buono.![]()
giggiilbullo ha detto:se la xcam platinun viene letta qualcuno all'inverso ha riscontrato problemi con la matrix? la gestione della doppia cam a qualcuno è ancora ostica? .....
victor ha detto:Salve a tutti.
Acquistato cam diablo, caricato stealth 2.0 : dalle prime prove sembrerebbe tutto perfetto e cioè nessun problema nello zapping Sky HD ( anche se un pò lento ) e compatilità con la cam irdeto di Euro 1080 nell'altro slot.
Victor
giggiilbullo ha detto:sembra che il nuovo sw con cam irdeto e card euro 1080 dia problemi, ovvero solo audio e no video, victor o chi altri ha la card euro 1080 può confermare?
confermo. problemi con cam irdeto e euro 1080 abbinata a cam matrix reborn ncas 1.00 29 decodicica S*y assenteACAL ha detto:Confermosono tornato al vecchio 1.00.07.
il nuovo firmware mi ha creato più problemi che risolverli. Risolverli ?? veramente non ha risolto nulla
![]()
umby ha detto:@ tutti !
Stracazz !
ma allora hanno accontentato solo me con la XCAM , visto che ho scritto ( mail ) a TUTTE le sedi di Humax nel mondo! ed ho visto che arrivava la conferma di lettura della mail ! non mi hanno risposto ( a parte i tedeschi) ma hanno tenuto conto della mi alamentela.![]()
quindi la colpa del nuovo sw è tua!!!!!!! ma bravo, complimenti, per abilitare la "gloriosa" pardon la xcam platinum hanno rovinato l'esistenza a tutti noi con il tira e molla carica il nuovo sw, ricarica il vecchio sw .......
PynkyZ ha detto:0x093B è il nuovo CAID.
Io ho ancora la 07 e con diablo/stealth 2.0 va tutto perfettamente : sky HD senza problemi di zapping, CAM diablo e irdeto compatibili, Pr****r e T*S auotoaggiornanti, nessun problema di audio.giggiilbullo ha detto:sembra che il nuovo sw con cam irdeto e card euro 1080 dia problemi, ovvero solo audio e no video, victor o chi altri ha la card euro 1080 può confermare?