Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
negativo, una volta acquistato chi posta in questa sezione ha l'obbligo di tenerlo a vitaaaaaaa, atrimenti verrà bannato a vitaaaa ma sul sw 1.000011 la mediasat tace ancora o ha battuto un colpo,a costo di andare a bolzano di persona non li spendo i soldi al loro 199....., piuttosto me li mangio in uno dei tanti chioschetti di bolzano a wurstel e crauti,quanti ricordi .............umby ha detto:@ KLU
cav... me lo dicevi ti vendevo il mio ad un prezzo buono.![]()
giggiilbullo ha detto:se la xcam platinun viene letta qualcuno all'inverso ha riscontrato problemi con la matrix? la gestione della doppia cam a qualcuno è ancora ostica? .....
victor ha detto:Salve a tutti.
Acquistato cam diablo, caricato stealth 2.0 : dalle prime prove sembrerebbe tutto perfetto e cioè nessun problema nello zapping Sky HD ( anche se un pò lento ) e compatilità con la cam irdeto di Euro 1080 nell'altro slot.
Victor
giggiilbullo ha detto:sembra che il nuovo sw con cam irdeto e card euro 1080 dia problemi, ovvero solo audio e no video, victor o chi altri ha la card euro 1080 può confermare?
confermo. problemi con cam irdeto e euro 1080 abbinata a cam matrix reborn ncas 1.00 29 decodicica S*y assenteACAL ha detto:Confermosono tornato al vecchio 1.00.07.
il nuovo firmware mi ha creato più problemi che risolverli. Risolverli ?? veramente non ha risolto nulla
![]()
umby ha detto:@ tutti !
Stracazz !
ma allora hanno accontentato solo me con la XCAM , visto che ho scritto ( mail ) a TUTTE le sedi di Humax nel mondo! ed ho visto che arrivava la conferma di lettura della mail ! non mi hanno risposto ( a parte i tedeschi) ma hanno tenuto conto della mi alamentela.![]()
quindi la colpa del nuovo sw è tua!!!!!!! ma bravo, complimenti, per abilitare la "gloriosa" pardon la xcam platinum hanno rovinato l'esistenza a tutti noi con il tira e molla carica il nuovo sw, ricarica il vecchio sw .......
PynkyZ ha detto:0x093B è il nuovo CAID.
Io ho ancora la 07 e con diablo/stealth 2.0 va tutto perfettamente : sky HD senza problemi di zapping, CAM diablo e irdeto compatibili, Pr****r e T*S auotoaggiornanti, nessun problema di audio.giggiilbullo ha detto:sembra che il nuovo sw con cam irdeto e card euro 1080 dia problemi, ovvero solo audio e no video, victor o chi altri ha la card euro 1080 può confermare?