PynkyZ ha detto:
Anche se prendi i lsatellite, non puoi cmq vedere il canale...almeno per ora.
Io ieri ho fatto una prova con lo humax HDCI2000, sembra che qualcosa ci sia su quel trasponder (livello segnale a 60) ma non mi aggancia la modulazione/sr (qualita a 0), ho provato a fare qualsiasi combinazione di modualzione, SR, fec e dvb e dvb-s2.
Qualcuno puo' confermarmi due cose :
1) Lo humax non puoi agganciare i tp in s2 con 40 msyb/s. (tra l'altro c'e' un firmware nuovo da qualche parte per il 2000, o quello a bordo e' l'ultimo)?
2) Qualcuno puo' confermarmi, magari ha fatto qualche scansione, che sul quel tp c'e' effettivamente ancora quel segnale in s2?
Se ho capito bene nessuna scheda pci o ricevitore non professionale al momento puo' agganciare un flusso di dati cosi' elevato
La anche la nuova Tecnotrend TT-budget S2-3200 non aggancia oltre i 30 Msimboli in s2 giusto?
Loro dichiarano sul pdf che al massimo sul bus pci puo' buttare 72 mbit/s... sara' forse che 30 msimboli in s2 con fec massima 9/10 sono e' circa 74 mbit/s circa?
Un bus pci standard 32 bit/33 mhz sulla carta regge fino a 132 mBYTE/s, quindi non dovrebeb essere un problema di bus, ma solo di cheda o tuner.
Qualcuno più esperto di me puo' confemare o smentire i miei dubbi???
Mi sa che ci sarebbe molta gente nel forum che godrebbe non poco a beccarsi quei 4 canali americani....
Ciao