pako_kr
New member
bbusa ha detto:...solo audio 5.1 per i tedeschi non per Sky.
...
Sulla seconda traccia AC3 (inglese) l'audio Sky era 5.1, salutoni
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
bbusa ha detto:...solo audio 5.1 per i tedeschi non per Sky.
...
pako_kr ha detto:Sulla seconda traccia AC3 (inglese) l'audio Sky era 5.1, salutoni![]()
piovano ha detto:.....inascoltabile!
molto meglio il 2.1
Ho notato anch'io che passando da codifiche diverse a Sky HD non sempre avviene subito il decriptaggio,però non ho mai dovuto spegnere e riaccendere,è bastato cambiare canale e ritornare su Sky mondiale.Comunque ho provato anche a sostituire la Trex con una Dragon che utilizzo sul Topfield 5000 e il problema non mi si è più presentato.Per quanto riguarda la sincronia audio appare in modo molto discontinuo ed è appena percettibile,bisogna proprio focalizzare la visione sulle labbra di chi parla.Ciao a tuttibahn ha detto:Ciao.
......Inoltre non sempre i canali SKY vengono descrittati subito...devo accendere e spegnere lo Humax anche 2-3 volte prima di vedere
Grazie.
Stesso tuo risultatoelche99 ha detto:Il sordido Formula Ver NH 1.00_EU anziche' upparmi sul 2000 i canali
faticosamente editati ...
.........
mi ha fulminato tutti i canali
Qualcuno ha esperienze migliori?
emmeppi ha detto:Stesso tuo risultato![]()
Anche con lo stesso setting precedentemente scaricato dal dec.
emmeppi ha detto:Stesso tuo risultato![]()
Anche con lo stesso setting precedentemente scaricato dal dec.
emmeppi ha detto:Hai provato a fare l'upload dei settings da Humax a PC?
Per curiosità quanto tempo ha impiegato? Perchè a me ha estratto una quantità di dati esagerata ed ha impiegato almeno un quarto d'ora.
Al contrario il download da PC a decoder nemmeno 20 sec.