• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Humax dtt4000 a Necht1000 via Rotel 1098

• Autore discussione Autore discussione bOOtJ
  • Data d'inizio Data d'inizio

bOOtJ

New member
ciao a tutti... volevo chiedere a qualche utente che ha gia' sperimentato la mia indecisione, in che modo utilizzare l'uscita RGB dalla scart dello humax dt4000 ( o in alternativa l's-video) per collegarlo al NEC ht1000.

Ho qualche dubbio sul tipo di cavo video che devo acquistare.

grazie per i consigli

bOOtJ

Ho provato in primis l'adattatore SCART-VGA in dotazione dell'HT1000, ma il segnale sganciava in continuazione, credo perche' il sincronismo e' stroppo debole. Ora sto usando il collegamento s-video, ma la resa cromatica non mi soddisfa. Sono in attesa che mi arrivi il cavo component per collegare lo humax in RGB attraverso questo converter, dal quale mi aspetto una resa migliore.

Il tutto in attesa che comincino a girare dei crystalio usati, e che (magari) qualcuno riesca a modificare lo humax per farlo uscire SDI...

grazie mille per la risposta, ma credo di utilizzare il collegamento s-video per evitare la spesa del convertitore che e' un po' fuori target.

ciao
;)