• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Humax Combo 9000

gdnt78

New member
Ciao a tutti,
posseggo una parabola con illuminatore doppio che riceve sia da hotbird che da astra.

Volevo sapere se con il decoder che ho citato nel titolo posso ricevere tutti e due i satelliti e se si come si fa a scegliere uno o l'altro. (i canali vengono messi in fila prima quelli di un satellite e poi gli altri o posso scegliere da menu il satellite)

Grazie

Proprio nessuno ha questo ricevitore o sa dirmi come si comportano di solito i decoder per la gestione di due satelliti?

Grazie a tutti :)

In genere se apri il menu del singolo canale, dovrebbe comparirti da che satellite arriva. Puoi mescolarli come vuoi...

Ma hai letto le istruzioni? Dovrebbe essere ben spiegato come impostare i dati canale per un impianto dual feed...

Ma il decoder ancora non c'è l'ho.
L'ho messo in lista nozze e prima di confermarla ed eventualmente inserire altro decoder volevo sapere se era adatto a ricevere il segnale di 2 satelliti e come li gestiva.