Humax 2000 Hd e Canal+SportHD

bbusa

New member
Qualcuno che possiede lo Humax 2000 mi può dire quali canali Hd riesce a sintonizzare del Bouquet Canal+ (Francia)?
Lo chiedo perchè ,stranamente,facendo la sintonizzazione secondo le indicazioni rilevate Su King of sat (Astra 1G-12522V-DVB-S2-8PSK-22000 2/3) non mi ritrovo il canale Canal+Sport HD ma soltanto National Geo.HD.Grazie e ciao a tutti

Non c'è Canal+ Sport HD in verità...in tutto sono sì 3, ma uno è Evenement HD (in H.264 uguale a quello in Mpeg2) uno è appunto NationalGeo HD e l'altro è Canal+ Hi-Tech (che cmq trasmette in HD cose che passano sui canali Canal+, anche Sport, ma non esclusivamente).

Per BBusa
con l'humax 2000 riesci a vedere sky hd e fare zapping senza dover resettare il decoder?
Se si, quale cam e FW usi?
Grazie 1000 Edo

edogheri ha detto:
Per BBusa
con l'humax 2000 riesci a vedere sky hd e fare zapping senza dover resettare il decoder?
Se si, quale cam e FW usi?
Grazie 1000 Edo

No! Perchè non ho attivato l'opzione Hd e non intendo farlo fino a quando non ci sarà un po più di chiarezza e soprattutto una programmazione più ricca e di qualità.E poi i costi attuali sono già elevati (55 euro per il full) non voglio regalargliene altri.Vedremo più avanti se ci saranno offerte interessanti......Ciao