HUMAX 2000 E 2000t

Bimoto

New member
MANNAGGIA ZOZZA! ho appena preso l'UMAX 4500 DTT dietro consiglio di tutti sul forum....ed oggi ho preso un depliants della Humax dove vedo esistere un DTT HDCI-2000T che ha l'uscita hdmi:eek:

Ed io che pensavo doi avere un buon DTT solo perchè ha l'uscita S-VHS.....

MANNAGGIA E RIMANNAGGIA:D

caspiterina.....

e pensa che ho letto il depliants in un buchetto di negozio di periferia. Infatti nemmeno sapevano cosa fosse....
Appena so il prezzo ...lo acchiappo e svendo il mio 4500 ( zero ore di vita...sono un fesso! ):eek:

News su questo oggetto?

Dovrebbe essere gia' HD, sara' compatibile con la RAI HD (in previsione degli europei)?

L'argomento si fa (molto) interessante:D

punix ha detto:
News su questo oggetto?

Dovrebbe essere gia' HD, sara' compatibile con la RAI HD (in previsione degli europei)?

L'argomento si fa (molto) interessante:D
mooooooolto interessante, dovevo aprire ora un 3d:D

1 sorpresa (per me) negativa:

solo in alcune zone sara' visibile il segnale HD free di rai per gli europei...:mad:

..peccato...

A questo punto blocco i "macchinari"...:cry:

Ciao, io in commercio non l'ho ancora visto, io lo possiedo da circa un anno.

Chiedo scusa , inseriro l'oggetto nella sezione mercatino.

Ultima modifica:
supale, dal regolamento:
2p – è vietato inserire nei propri messaggi annunci relativi ad oggetti che si ha intenzione di vendere; per tale scopo esiste una apposita sezione; tale divieto vale anche per le Signature di cui alla sezione 5

E' una norma che facciamo rispettare con severità.
Dal momento che si tratta del tuo primo messaggio sul forum non ti applicherò alcuna sanzione ma ti raccomando di leggere a fondo il regolamento e di porre maggiore attenzione in futuro. ;)

ragazzi mi è arrivato oggi a casa.. nn vedo l'ora di provarlo..
è sicuramente compatibile con la visione in hd della Rai!!!!! Me l'hanno mandato apposta per vedere come va....

Mi è arrivato il decoder della sperimentazione Humax 2000T...

...ma non c'è audio dalla HDMI!!!!! Possibile???? :confused: :confused:

Aggiornato il 2000T al nuovo firmware (...01) ma ancora niente audio HDMI.

Sospetto a sto punto che sia guasto il decoder :(

Humax HDCI 2000T: audio via HDMI

Ho parlato con il distributore italiano della Humax. Mi dicono che alcuni modelli potrebbero avere problemi di compatibilità fra interfaccia di uscita HDMI e ingresso tv. Come ho già scritto, il modello che ho io presenta l'audio a singhiozzo, mentre dall'uscita analogica è tutto OK e così pure dalla Spdif. A Pizzo consiglio, se può, di provare con un altro tv munito di HDMI oppure con uno switcher HDMI. Io l'ho fatto e con lo switcher interposto fra decoder e tv l'audio arriva... Misteri Humax...

Io non ho provato a mandare il segnale direttamente alla TV in quanto ho in mezzo un ampli Onkyo 705 ed uno swith Octava.

Fortuna che ho la possibilità di utilizzare l'uscita ottica altrimenti arei fatto la sperimentazione senza audio :D

Chissà come se la sta cavando la gran parte degli sperimentatori che hanno solo il TV....

Pizzo ho il tuo stesso Ampli e mando in cascata il segnale al VPR (un Panny PT-AE 2000), anche io ho il tuo stesso problema (come dicevo in pvt e in un altro thread ;)), senza switcher, a questo punto penso che il problema sia di compatibilità fra Ampli e Humax. Sul versante video invece tutto ok, devo dire che la stabilità della sintonia (niente blocchi o altro ieri sera per la finale) e la qualità delle immagini erano a dir poco esaltanti rispetto al mio HTPC (defunto -una prece- nel frattempo)