Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Originariamente inviato da Peter
Signori, con grande piacere Vi annuncio che a casa mia si farà la veglia, con le candele accese accanto al proiettore e una foto di Gandalf-Manuti che tende le braccia in primo piano.
Dato che spetterà a me l'onore (l'onere... e speriamo che vada tutto bene....) di attivare l'index a mezzanotte in punto di venerdi notte, proporrei un meeting celebrativo.
L'Aghemo da Detroit, che sarà il più riposato per via del fuso orario, che fa da spalla (ma lo stress della preparazione, hai voglia a smaltirlo...), Gianni W che approfitta della distrazione da AVForum per bannare tutti (forte delle sue nuove mansioni....), il Manuti che finalmente diventà papà e stapperà lo spumante....
Ad Andreoli, l'ultimo di questo team di 5 appassionati-scapestrati, che gli facciamo fare? Il fornitore di materia prima (tipica bolognese) per chi sta a i fornelli?
![]()
![]()
Originariamente inviato da Peter
Signori, con grande piacere Vi annuncio che a casa mia si farà la veglia, con le candele accese accanto al proiettore e una foto di Gandalf-Manuti che tende le braccia in primo piano.
Dato che spetterà a me l'onore (l'onere... e speriamo che vada tutto bene....) di attivare l'index a mezzanotte in punto di venerdi notte, proporrei un meeting celebrativo.
come cavolo hai fatto a saperlo ????- Detenzione illegale di santini di Andrea Manuti e relativo spaccio nelle scuole elementari
Originariamente inviato da Striker
In ogni caso i miei più cari Auguri per la partenza (voglio essere tra i primi 10 tesserati...!!!)
e come regalo di partenza mi impegno formalmente a strimmare tutti i video che in futuro testimonieranno gli indispensabili eventi e/o tutorials che saranno necessari (per la cronaca vuol dire che posso montare e trasmettere dai miei servers eventuali contenuti video da gestire in streaming se ritenuti validi per la community...!)
Paul![]()