HTProjectors in arrivo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ehm Guren......

.....a me ne regala 3 di mesi di abbonamento per ogni post di ovazione.......:D ;) :)

E vai Andrè........magari la Roma non retrocede in B, Ht projc è nato.......tutto OK!!!!!!!!!!!:D :D

anch'io Michè....

ricordo quando durante la prova del 708MM godeva nel veder Konsel sul 100".....;) :p

ps:sono il biografo autorizzato del Maestro:D ;) :p

bene!!!!

Un sincero in bocca al lupo anche da me
per l'iniziativa, ad Andrea e a tutti quelli che si danno e si daranno da fare per realizzarla!

Un ringraziamento in anticipo per il mare di notizie e di nozioni
che non tarderò a cercare di assimilare!

Grazie;)

Marco

Augurissimi........

....per l'iniziativa, nuova e coraggiosa. Sicuramente la "qualità" del materiale sarà al top. Ti auguro che lo sia anche il successo.
In bocca al lupo. Ci vediamo sabato.....:cool:

marco

Regali?
Certo, ragazzi, siamo open per due mesi...

Poi stiamo pensando di mettere in palio qualcosina ta i primi 1000 abbonati...;)

Sulla Roma preferisco non essere stuzzicato: potrei MORDERE!!!

Io sarò allora il secondo a prenotarmi!
Complimenti per la splendida iniziativa, e un grosso bocca in lupo!
Finalmente una rivista tutta dedicata ai nostri amati videoproiettori, qui finalmente riuniti sotto un'unica bandiera!

P.S. Non vorrei autoinvitarmi :p , ma ho sentito che qualcuno ha parlato di presentazione... se non dovesse essere virtuale e magari fosse anche a Roma, ma sopratutto se ci fosse da mangiare gratis :D ci verrei volentieri, anzi di corsa!!!
Altrimenti un brindisi virtuale (certo che di pizzette e tramezzini virtuali ne posso proprio mangiare in quantità, senza paura di intaccare la linea :rolleyes: ;) :p :D !!!).

Ahem, una piccola precisazione:

E` vero che ci chiamiamo HT projectors, e che la proiezione , o meglio, l'evento visivo sara` l'elemento centrale, ma non pensiate che non ci si occupi anche di altro: l'epoca del muto e` finita da un pezzo, quindi anche l'audio e gli aspetti collaterali a tutto cio` che e` e significa Home Theater, e cioe` home automation, schermi, installazioni, amplificazioni e diffusori, avranno il loro filo da torcere....poco per volta, un passo dopo l'altro, crescendo insieme a chi ci leggera` e dividera` la nostra passione.
Ciao a tutti, ed a presto sulle pagine di HTProjectors!
Andrea Aghemo

Re: Ahem, una piccola precisazione:

Originariamente inviato da andrea aghemo
E` vero che ci chiamiamo HT projectors, e che la proiezione , o meglio, l'evento visivo sara` l'elemento centrale, ma non pensiate che non ci si occupi anche di altro: l'epoca del muto e` finita da un pezzo, quindi anche l'audio e gli aspetti collaterali a tutto cio` che e` e significa Home Theater, e cioe` home automation, schermi, installazioni, amplificazioni e diffusori, avranno il loro filo da torcere....poco per volta, un passo dopo l'altro, crescendo insieme a chi ci leggera` e dividera` la nostra passione.
Ciao a tutti, ed a presto sulle pagine di HTProjectors!
Andrea Aghemo
Andre' sbaglio o hai postato lle tre di notte ? :eek:
Guarda che posso bannarti ora:D fila a nanna che devi lavorare:mad: :p :D

Eccomi....

non vedo l'ora di brindare a litri e litri di bit :D :D .
Congratulazioni per il Mega lavoro svolto.
Il primo marzo saro' pronto per la prima visione.
Ciao,Snikt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.