• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Htpc?

Originariamente inviato da Titano
il problema è che col lettore da tavolo ho visto le differenze che ci sono fra collegamento rgb e s-video...cavolo sono due pianeti separati!!!Non so però se dipenda dal player o se è una regola fissa...ripeto mi sto appasionando ma sono veramente un rookie!!! Pensa qst...io la collego solamente alla Tv, senza il progressivo...a qst punto meglio spendere 50€ per la hollywood+telecomando usata o vale la pena di spendere 140$ per la xcard con telecomano+adattatore rgb scart+spedizione?

Beh in realta' dipende dalla TVC piu' che dal lettore, in genere comunque l'RGB e' superiore al s-video, se su un TVC in particolare si vede molto la differenza, allora conviene utilizzare l'RGB. Se puoi permettertelo, opta per la x-card (me l'hai proprio strappata eh??) pero' non voglio sentirmi dire che ti ho forzato, io ti ho dato un consiglio :D

Originariamente inviato da ataru@lum.cn

Beh in realta' dipende dalla TVC piu' che dal lettore, in genere comunque l'RGB e' superiore al s-video, se su un TVC in particolare si vede molto la differenza, allora conviene utilizzare l'RGB. Se puoi permettertelo, opta per la x-card (me l'hai proprio strappata eh??) pero' non voglio sentirmi dire che ti ho forzato, io ti ho dato un consiglio :D

ho capito ho capito...adesso per favore smettila di premermi la canna dalla pistola sulla nuca...la prendo sta x-card...ok ok...:D :D :D