Xunil
New member
Ciao a tutti, vorrei riuscire a visualizzare video hd sul mio tv 32'' panasonic, inizialmente avevo pensato a un box multimediale, ma quelli che leggono file mkv si contano sulle dita di una mano e i prezzi sono davvero alti x quello che offrono; così ho pensato di assemblare un htpc x vedere in tranquillità video in hd, registrare programmi televisivi e al massimo x concedersi ogni tanto una partitina a pro evolution con gli amici...
Leggendo le istruzioni della tv xò ho avuto una spiacevole notizia, la porta hdmi nn può essere utilizzata x collegare computer al televisore
Girando x la rete ho visto che esistono cavi dvi-component, in questo modo potrei aggirare il problema senza rinunciare all'alta definizione.
Pensate che la qualità sia pari ad un collegamento hdmi-dvi?
Per la configurazione vorrei nn andare troppo oltre i 400-500€, dite che mi bastano? Avete qualche configurazione da consigliarmi?
Grazie in anticipo
Leggendo le istruzioni della tv xò ho avuto una spiacevole notizia, la porta hdmi nn può essere utilizzata x collegare computer al televisore
Girando x la rete ho visto che esistono cavi dvi-component, in questo modo potrei aggirare il problema senza rinunciare all'alta definizione.
Pensate che la qualità sia pari ad un collegamento hdmi-dvi?
Per la configurazione vorrei nn andare troppo oltre i 400-500€, dite che mi bastano? Avete qualche configurazione da consigliarmi?
Grazie in anticipo