Mi aiutate a mettere giu' una configurazione very very low cost?
Non mi servono:
Hard disk, lettore dvd/bluray, schede di acquisizione, tuner DVB-x
Mi serve che:
visualizzi correttamente i contenuti audio video presenti sui dischi del pc principale indipendentemente dal formato. Non ho necessità di fare encoding ma solo decoding.
Sulla silenziosità l'esigenza è che non faccia peggio del HD Multimedia cinese preso su ebay l'anno scorso....
Un case piccolo e presentabile. Non mi interessa che abbia frontend particolari (per intenderci mi va bene pilotarlo con i telecomandi cinesi da 9 euro che trovo sempre su ebay)
Ho provato a fare delle configurazioni partendo dalle indicazioni della guida ma ho sempre ottenuto configurazioni che a livello di prezzo non hanno nessuna possibilità di battere un player standalone come il Freecom 450 WLAN.
Ovviamente non mi aspetto di stare sotto i 200 euro, non son pazzo...
So benissimo quanto posso fare di piu' con un HTPC e quindi i costi in piu' che comporta
vorrei solo capire cosa riesco a configurare spendendo il meno possibile
Mi pare di capire che nella guida ci siano indicati "i meglio" disponibili
Ecco...io so accontentarmi
Chi mi da una mano?
Non mi servono:
Hard disk, lettore dvd/bluray, schede di acquisizione, tuner DVB-x
Mi serve che:
visualizzi correttamente i contenuti audio video presenti sui dischi del pc principale indipendentemente dal formato. Non ho necessità di fare encoding ma solo decoding.
Sulla silenziosità l'esigenza è che non faccia peggio del HD Multimedia cinese preso su ebay l'anno scorso....
Un case piccolo e presentabile. Non mi interessa che abbia frontend particolari (per intenderci mi va bene pilotarlo con i telecomandi cinesi da 9 euro che trovo sempre su ebay)
Ho provato a fare delle configurazioni partendo dalle indicazioni della guida ma ho sempre ottenuto configurazioni che a livello di prezzo non hanno nessuna possibilità di battere un player standalone come il Freecom 450 WLAN.
Ovviamente non mi aspetto di stare sotto i 200 euro, non son pazzo...
So benissimo quanto posso fare di piu' con un HTPC e quindi i costi in piu' che comporta
vorrei solo capire cosa riesco a configurare spendendo il meno possibile
Mi pare di capire che nella guida ci siano indicati "i meglio" disponibili
Ecco...io so accontentarmi
Chi mi da una mano?