rocco_23
New member
Salve ragazzi, sono in attesa dell'infocus 4805 e nel frattempo seguo con molto interesse le vs.discussioni cercando di imparare il piu' possibile. Scusate la schiettezza ma mi chiedevo se effettivamente tra un htpc (con tutti i suoi problemi relativi alle varie incompatibilita' e settaggi vari) ed un buon lettore DVD con progressive scan ci fosse effettivamente una gran differenza in qualita' video. Ho capito che con l'htpc la qualita' del segnale video(soprattutto con DVI) e' superiore al progressive scan di un lettore DVD ma e' veramente cosi' evidente e percepibile all'occhio umano ?
Nel mio caso, per esempio, ho una scheda video GEForce FX5600 con uscita DVI che vorrei collegare all'ingresso DVI dell'Infocus 4805. Sara' possibile farlo senza alcun problema oppure e' il caso che inizi a pensare all'acquisto di un lettore DVD progressive scan ?
N.B. Vi prego di non uccidermi per la mia spontanea deduzione scaturita piu' dal buon senso che dalla conoscenza in materia.
Saluti
rocco_23@libero.it
Nel mio caso, per esempio, ho una scheda video GEForce FX5600 con uscita DVI che vorrei collegare all'ingresso DVI dell'Infocus 4805. Sara' possibile farlo senza alcun problema oppure e' il caso che inizi a pensare all'acquisto di un lettore DVD progressive scan ?
N.B. Vi prego di non uccidermi per la mia spontanea deduzione scaturita piu' dal buon senso che dalla conoscenza in materia.
Saluti
rocco_23@libero.it