• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

HTPC... va bene il portatile?? casomai

Wallace79

Operatore
volevo sapere se è valida come alternativa all' htpc fisso, un computer portatile di ultima generazione che ho sempre disponibile, puo fare lo stesso lavoro?
se dovessi rimanere su questa soluzione cosa mi serve per
poterlo utilizzare a tale scopo?? sicuramente una scheda audio con magari un uscita ottica.. ne conoscete voi di schede audio esterne veramente valide?
dal punto di vista della qualità una scheda esterna equivale ad una interna?? oppure è peggiore?

riguardo al parametro video.. io ho l'uscita VGA dal portatile, mentre il videoproiettore che prenderò penso abbia l'entrata sia vga che dvi...
(metavision cht 726)
come affronto il collegamento video??
un collegamento vga-vga conviene??

rimango in attesa di ulteriori consigli ed eventuali critiche

vi ringrazio