Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non capisco il tuo ragionamento. Come se l'estetica fosse una questione femminile. Se devo mettere un pc in soggiorno certo non posso metterci un tower della thermaltake. O meglio certo che posso, però fa schifo.PynkyZ ha detto:Credo che il problema di chi vuole l'HTPC bello sia proprio perché abbia una gentile compagna poco avvezza alla tecnologia....problema che a me non si pone.
chrispazz ha detto:... è la possibilità di registrare da sat a qualsiasi ora sia in SD e soprattutto ora in HD (mi risulta non ci sia nulla in commercio oggi per registrare in HD da sat).
kersal ha detto:Io ho un HTPC e devo dire che è una cosa meravigliosa. E' ovvio che se ti serve SOLO per vedere Film in DVD originali allora è decisamente sprecato.
Marlenio ha detto:Non sono d'accordo sul fatto che come "semplice" lettore sia sprecato: un HTPC è in pratica un lettore video + processore video e scaler. L'equivalente in apparecchi "da tavolo" con analoghe prestazioni costerebbe almeno tre volte tanto....
antani ha detto:Gli stessi processori video sono destinati a scomparire.
Kersal ha detto:ho un HTPC e devo dire che è una cosa meravigliosa.
francis ha detto:Ma se si hanno videoproiettori digitali o display full HD e non si abbia l'esigenza/desiderio di registrare e masterizzare l'HD allora a questo punto arrivati e con l'avvento di lettori HD che scalano alla grande l'HTPC secondo me ha fatto il suo tempo.
Siamo un po OT, però non riesco ad immaginare come un processore possa migliorare un'immagine che esce da un lettore 1080p e viene visualizzata su un display 1080p. Va già bene se non la peggiora.Marlenio ha detto:...credo che i processori video avranno ancora parecchio da dire anche con l'HD.
antani ha detto:Siamo un po OT, però non riesco ad immaginare come un processore possa migliorare un'immagine che esce da un lettore 1080p e viene visualizzata su un display 1080p. Va già bene se non la peggiora.
Poi certo che se a qualcuno piace giocare con i filtri....
Mah veramente il mercato dei processori video è nato proprio con i DVD....Marlenio ha detto:Qualche anno fà lo si diceva anche dei DVD....
antani ha detto:Comunque crepi l'avarizia, appena compro un proiettore 4K mi compro anche il processore video.
antani ha detto:Mah veramente il mercato dei processori video è nato proprio con i DVD....
Ma se si hanno videoproiettori digitali o display full HD e non si abbia l'esigenza/desiderio di registrare e masterizzare l'HD allora a questo punto arrivati e con l'avvento di lettori HD che scalano alla grande l'HTPC secondo me ha fatto il suo tempo.
kersal ha detto:Questo ragionamento è l'antitesi dell'HTPC: se lo hai è perchè oggi o domani tu vuoi fare tutto...se domani esce un super codec tu lo puoi installare...se esce un video catalogatore tu lo installi...e così via.
francis ha detto:Già...fare tutto!
Che è un ottimo sistema di non riuscire a fare più niente veramente bene![]()