Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
FatherBoard ha detto:Io invece continuo ad approfittare di questo thread.
Invece ho scoperto un nuovo fronte di vibrazione/rumore. Il cestello degli Hard Disk ! Questi non sono particolarmente rumorosi, ma generano una vibrazione incredibile trasmessa allo chassis che produce una specie di basso boato fastidiosissimo.
.
Dipende molto dal modello e da come sono impostati apm e aam (advanced power management e advanced acoustic management), alcuni li impostano in modo che diano il max delle prestazioni a discapito di consumi e rumore, impostandoli diversamente si possono avere ottimi risultati, provate http://hddscan.com/ per vedere come sono impostati.leofz20 ha detto:Con molta probabilità un disco a 7200rpm genera maggiori vibrazioni.
FatherBoard ha detto:Quindi in full 34° !Codice:P0 2800Mhz 1,150v 34,0° -- Voltaggio di default 1,425 P1 2200Mhz 1,000v 30,5° P2 1600Mhz 0,900v 28,0° P3 800Mhz 0,750v 26,0° -- Voltaggio di default 1,075
In effetti dopo qualche test ho ottenuto un paio di gradi in più. Circa 36.leofz20 ha detto:ho bisogno di un aiuto.. la mia cpu a 100% di carico sta su i 52-53 gradi... ho provato di tutto ma non riesco a scendere. Tu come hai installato le ventole del case? lo chiedo a te perchè hai una configurazione simile con dissipatore cpu fanless.
FatherBoard ha detto:Forse il dissipatore CPU non adeguato ? O non fa ben contatto ? Pasta termica mal messa (troppa o troppo poca) ?
Un chicco di riso al centro del die. La pressione del Dissipatore poi la spalma.leofz20 ha detto:puoi provarme a spiegarmi (per quanto possibile) quale è la quantità di pasta termica da mettere sulla cpu? io in effetti credo di aver abbondato, quella che ho spalmanto non era una sottile patina![]()
FatherBoard ha detto:Ma se tocchi il Dissi lo trovi caldo ? Perchè in teoria se il problema è la pasta significa che la CPU non trasferisce il calore al metallo del Dissi, quindi quest'ultimo dovrebbe essere piuttosto freddo.