Salve a tutti, vorrei costruirmi un HTPC economico esclusivamente per visionare file HD presenti sulla rete, in primis MKV a 720p, da vedere su di un plasma panasonic 42px80e.
Come scheda madre starei su di una microatx all-in-one con AMD 780G e uscita HDMI(magari la Gigabyte MA78 con HDMI, poi vedrò), CPU ovviamente AMD a basso consumo (leggevo BE-2400, c'è di meglio come rapporto q/p, ovviamente in grado di far girare bene video HD senza postprocessing), RAM OEM.
HDD e lettore DVD li ho già.
Rimane "solo" case ed alimentatore. A questo proposito vi chiedo un consiglio, vorrei stare sui 100€ e prendere un case con ali discretamente piccolo (non ho in mente di aggiungere niente al computer, al massimo una vga in futuro) ma sopratutto vorrei che abbia ventole e alimentatore già buoni e silenziosi di serie, in modo da non dover cambiare tutto. Ce la faccio con un 100€? Ad esempio mi piace molto l'antec NSK1480 o 2480 (il primo è più piccolo e lo preferirei, ma se mi dite che il secondo è meglio vado su quello), ma non so se alimentatore e ventole di serie sono validi...
Grazie per i consigli!