• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

===HTPC............report fotografico===

E' con immenso piacere che vi presento la bestia:

l'HTPC........POWERED by CATVLLO

King Plus DeskTop ATX con alim. ATX12V 300W
GIGABYTE 8SR533 P4 SIS645/961Fsb533 AGP4X DDR 333
INTEL Pentium 4 2.4Ghz 512K Fsb 533Mhz (Sock.478)
COOLER MASTER DI4-7H53D-0L Silent P4 2.XGHz
Modulo DIMM 512 MB DDRAM 333 Mhz (PC2700)
IBM/HP D.Star 120GPX 80 GB U-ATA100 7200 rpm 2 Mb
MATROX G550 DDR Millennium 32Mb Dual Head
TERRATEC DMX 6fire LT 24 bit/96 kHz
GOLD Pixel View TV-Tuner Radio/TeleText
STD scheda FastEthernet 10/100 Mbit PCI
LITEON LTD 163 DVD-ROM 16x 48x interno EIDE
Floppy disk drive 3.5" 1.44 MB

29.JPG


30.JPG


31.JPG


32.JPG


33.JPG


34.JPG


35.JPG


Salutoni

CATVLLO
 
Il case è lo stesso che ho io (preso su Bow.it), onestamente lo preso come ripiego finchè non trovo quello definitivo.
Personalmente il più grosso prob. di quel case (chiaramente riferito alla mia configurazione)è che non riesce a dissipare in maniera soddisfacente il calore, nel mio caso dopo 2/3 ore di funzionamento toccandolo esternamente è veramente troppo caldo ed i DVD escono alla stessa temperatura di una pizza dal forno :eek: :( .
Ho quindi deciso appena riesco di fargli fare degli intagli sul coperchio nella zona sopra la CPU tipo griglia per lasciare uscire l'aria calda prodotta dal processore.
Male che vada ci sbatto sopra dei salamini e lo uso veramente come griglia :D

ciao Aldo
 
Top