• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

HTPC - PowerDVD - Solo dischi R0

È proprio un grande amore il tuo per i Lite-on
...è chiaro: ho una percentuale :D
a parte gli scherzi...sono dezonabili molto facilmente aundo non lo sono già in partenza. Ammetto che un po' di rumore di troppo lo fanno.

Una curiosità: ma che ci fai con lo Zip sull'htpc ??

X ciuchino
Colorato cosi' funziona solo con i DVD regione 0
ROTFL ! carpiato con avvitamento !

Re: nooo ...

Originariamente inviato da ciuchino
Colorato cosi' funziona solo con i DVD regione 0 ;)
AZZZZ....
xxrotflmao.gif

Grazie.
La foto effettivamente è pessima, ma infilato nel rack delle elettroniche insieme al DVD ed al VCR, entrambi silver, fa la sua figura.
A presto le foto.

Originariamente inviato da back-ice

...è chiaro: ho una percentuale
a parte gli scherzi...sono dezonabili molto facilmente aundo non lo sono già in partenza. Ammetto che un po' di rumore di troppo lo fanno.
La cosa strana è anche il mio sembra essere dezonato (riconosciuto sia da DVDGenie che da DVDdriveinfo) e poi si pianta proprio, dovrebbe darmi uno warning, come il lettore da tavolo, dicendo che ho infilato un disco di regione sbagliata. Mah...
Comunque ci penserò, al Lite-on voglio dire, se devo comprare un nuovo lettore tanto vale far guadagnare qualcosa ad un amico ;) :p ;)

Una curiosità: ma che ci fai con lo Zip sull'htpc ??
Lo Zip l'ho messo per praticità, lo ho su tutti i miei PC, in modo da poter copiare files di una certa dimensione senza dover ogni volta masterizzare un CD (i download per lo più li faccio in ufficio con l'ADSL).
Ad ogni modo durante le varie prove l'ho scollegato (perchè era slave sulla stessa porta del DVD e non sarebbe la prima volta che uno Zip in quella posizione mi fa strani scherzi) e visto che WinMe fa molto prima a partire per ora lo lascio così, poi vedremo.

Finalmente!!!!

FUNZIONAAAAA
biglaugh.gif
biglaugh.gif
biglaugh.gif

Stanotte dopo un'altra sessione di tentativi finalmente ce l'ho fatta.
Caricato il firmware originale (quindi RPC2, Reg2) ho detto "Ora li leggerai i regione 2", provo, ed infatti tac legge gli R2.
Provo a ricaricare uno dei f/w RPC1 (giurerei che fosse uno di quelli che avevo già provato senza successo) riparto, provo ansioso ad inserire un R2, lancio WinDVD et voila, parte lo legge,
biggrinpimp.gif
, allora dico OSO?, OSO! inserisco un R1 e FUNZIONAAA!!, poi di nuovo R2, poi R1.....
Bene, ora posso divertirmi a testare player s/w, uscite audio, configurazioni varie, etc..
Grazie a tutti.

Sono contento per te !
Era l'unica opzione che restava, anche se quando l'ho suggerita non ci credevo molto neanche io :D
Divertiti adesso !

ciao