Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
zluke ha detto:i filtri servono per migliorare la qualità/fluidità della visione.
Il 95% delle persone, non li usa, non ne ha bisogno e forse non si accorgerebbe nemmeno della differenza.
Li vedo usare soprattutto per video SD da visionare su schermi di grandi dimensioni o da chi ha il videoproiettore.
magna tranquillo e goditi il tuo htpc.![]()
nek ha detto:ciao raga ho assemblato un bell'htpc composto da :
i3 530
asus h55
4gb di ram ddr3
wd green power 1,5tb
seasonic 350watt
tv lcd 32 pollici
uso del pc : download e film nient'altro..
film di tutti i formati sia full hd 720p 1080p bluray ecc ecc
ditemi voi grazie
leoben ha detto:Se io montassi un i5 invece di un i3, riuscirei ad evitare di prendere pure la vga esterna? Perchè quella eventualmente la aggiungerei dopo, se mi prende la voglia pure di farci qualche gioco...
zluke ha detto:Ma la scheda video non ti serve nemmeno con l'i3 (se il full stream hd 3d ti basta).
http://www.asrock.com/mb/overview.asp?Model=H67M-GE/HT
http://www.intel.com/technology/graphics/ctv.htm
nek ha detto:voi però parlate del nuovo i3?
io non ho ben capito che gpu monta il vecchio i3 530
per i nuovi èspecificato hd 2000 o hd 3000 e da quello che leggo con i bd vanno tranquilli
però io ho la generazione vecchiaho preso tutto usato nel mercatino di hardwareupgrade per risparmiare un po
visto anche l'uso a cui l'ho destinato
![]()
Fossi in te prima comprerei cpu e proverei come va, e valuterei se è sufficiente per l'uso che ne vuoi fare. i3 2100 dovrebbe essere suff per un uso normale, senza eccessivo post-processing di materiale hd, vedi anche i forum americani di avsforum dove ne parlano un gran bene.leoben ha detto:Quindi per uso htpc, meglio i3+vga esterna che i5 (forse anche come prezzo finale).
A questo punto, prendere un i3 2100 con grafica integrata Intel® HD Graphics 2000 o un i3 2105 con HD3000 non cambia niente (a parte i circa 30€ di spesa), visto che non verrebbero sfruttate comunque...
@nek: che case hai preso? Io sto cercando qualcosa di più piccolo possibile, per avere il minor ingombro. Ma non è facile scegliere, ce ne sono fin troppi!
leoben ha detto:Quindi per uso htpc, meglio i3+vga esterna che i5 (forse anche come prezzo finale).